Ventiquattro tasche colme di bizzarrie
di Kim WinterNight

03/01/21, ore 11:17

Ciao Kim. Eccomi tornata a recensire questa tua raccolta e ormai non manca molto alla fine. Questa volta abbiamo un pennello da trucco, stimolando la tua fantasia. Nelle note offri delle spiegazioni per comprendere meglio il testo e la cosa che mi è piaciuta di più è il fatto che abbia scritto questo capitolo per una tua compagna di scrittura. Scrivere è, come dico spesso, anche condivisione. Al prossimo capitolo. Buon anno.
(Recensione modificata il 03/01/2021 - 11:18 am)

26/12/20, ore 21:48

Hai utilizzato in maniera del tutto originale il pennello per il trucco!! Hai delle trovate geniali!
Poverino, lui voleva dormire... la gente che disturba il sonno altrui, merita di essere punito. Al suo posto non gli avrei prestato un bel niente! Ma non sono una brava persona, a differenza di Danny! XD
Passo al prossimo capitolo! ^^

22/12/20, ore 14:16

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH mi piace un sacco come in questa raccolta saltiamo di palo in frasca XD
Ma Kim, se gli oggetti demenziali che ti metto ti ispirano queste storie fantasticamente idiote, dovevo ingegnarmi di più AHAHAHAHAHA CHE BELLO!
A parte che non oso immaginare la reazione di Evelyn quando è arrivata qui e si è resa conto che si trattava di una fanfiction sui Chicago XD e ti faccio anche tantissimi complimenti per essere riuscita a scrivere nuovamente su di loro, perché io qualche volta ci ho pensato (a parte la shottina per il compleanno di Evelyn che fa cagare i sassi XD), mi sarebbe piaciuto ritornare sul fandom perché ormai sono molto affezionata a questi ragazzi, ma non sono mai riuscita a trovare la giusta idea e la giusta occasione!
Ma poi quanto è credibile questa scena? AHAHAHAH XD
Punto primo: i batteristi vogliono SEMPRE riposarsi e non ci riescono MAI! Povero Puffy... ah no, dici che ho sbagliato fandom? Dici che il batterista è Danny? XDD
Ma poi Terry AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ma io non ci CREDO! LA PISTA DI ATTERRAGGIO PER AEREI AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH e questa è una vecchissima cit. che solo io e te possimao cogliere XDD
A parte che la scena in cui passava a Danny il pennello sulla pelata per svegliarlo mi ha ricordato quella scena di Pippi Calzelunghe in cui Pippi era addormentata e Tommy e Annika (???? - non so se si scriva così XD) le facevano il solletico con la piuma per svegliarla AHAHAHAHAAH ma poi perché a me devono tornare in mente queste reminiscenze dell'infanzia? Bah, sarà che Pippi Calzelunghe NON l'ho mai guardato CENTORDICI VOLTE e NON me lo ricordo a memoria, nooo... chi, io? XD
E comunque Pippi Calzelunghe è come Marizza (???), visto che quest'ulktima voleva andare a Machu Pichu che è tipo l'isola di Taka Tuka del padre di Pippi (?????)
COSA STO SCRIVENDO???? MA NON ERA UNA FANFICTION SUI CHICAGO???
Ecco, torniamo seri u.u (?)
Danny mi fa morire perché sembra volersi incazzare ma in realtà non si incazza mai, perché Terry è troppo stuoido e simpatico per prendersela davvero con lui AHAHAHAH quando ha comiinciato a spolverarlo col pennello penso che il mio cervello sia volato fuori dalla finestra AHAHAHAHAHAHAH CHE STUPIDO XD
Bisogna presentargli Dom, così possono architerrare scherzi stupidi ai loro rispettivi batteristi XDD oddio non voglio pensare a che delirio sarebbe AHAHAH XD
E però io NON CI CREDO che quel pennellino è di Linda e che è caduto per sbaglio nella valigia del batterista, qui c'è sotto qualcos'altro... Danny, cosa ci nascondi???? Vogliamo sapere i tuoi segreti! Secondo me ha una vita parallela da drag queen (????), ecco a cosa gli serve il pennello per il trucco!!!
Kim, come vedi anche stavolta sei stata in grado di farmi delirare tantissimo e io sono troppo felice che questi oggettini (e anche la mia challenge) ti ispirino tanto per scrivere!
E stavolta te lo devo proprio dire: a tra poco, and don't forget to smile!!!
(Recensione modificata il 22/12/2020 - 02:19 pm)

19/12/20, ore 07:03

Buongiorno,
se uno mi fa una cosa del genere, credo d'impazzire sul colpo! Il riposo è raro e sacro!
Comunque, li ho riconosciuti subito i ragazzoni xD tutte le volte sono sempre così movimentati.

18/12/20, ore 23:17

Cioè no... io... PFFFFFFFFFFFFF AHAHAHAHAHAHA
SORELLA, STAVOLTA MI HAI PROPRIO STESA!!!
Quando ho letto il nome Danny mi si è subito accesa la lampadina, poi quando ho visto "Chicago" sono proprio partita per la tangente, tu attenti sempre ai miei poveri neuroni quando sono a letto e non posso nemmeno far rumore, mannaggia!
LA PISTA DI ATTERRAGGIO PER GLI ELICOTTERI AHAHAHAHAHAHAHAH. Terry non si fa proprio nessuno scrupolo, ma ormai non ci dobbiamo meravigliare più di nulla, con lui! E quando si è messo a spolverare la pelata di Danny col pennello per il trucco ahahahahahahah. E poi hai citato il sorriso equino ahahahahahahahaha, che spettacolo!
Che bello che hai fatto apparire pure Linda! E proprio come me la immagino, così distratta che ha pure lasciato il suo pennello per il fard nella valigia del marito XD.
E vogliamo parlare di Terry che gli fruga nella borsa??? Ma sei stata proprio il top, perché pure io li immagino talmente fratelli da convidere tutto, ma proprio tutto.
Mi sono accorta che alla fine, però, hai scritto bassista invece che chitarrista XD. Comunque, sai che Terry ha iniziato proprio come bassista?
Sorella, se volevi farmi un regalo di Natale, ecco questo è proprio il regalo migliore! Ti ringrazio tantissimo per aver pensato a me anche in questa tua raccolta, lo apprezzo davvero moltissimo!
Baci e alla prossima finestrella!
(Recensione modificata il 18/12/2020 - 11:21 pm)