Never Lose Hope 2
di Henya

20/12/20, ore 17:52

Ed ecco un nuovo capitolo dopo poco tempo, magari è il clima natalizio che ti sta ispirano, è stato un bel capitolo diverso dal solito, mi è piaciuta molto l'idea della festa e devo dire che l'hai descritta molto bene, sono riuscito ad immaginarmi le piccole pesti che cercavano di distruggere la casa di Kay😂😂😂 mi hanno fatto ridere diverse cose in questo capitolo, come l'immagine nella testa di Boris di Anya con il panno bagnato in mano che schiaffeggiava Kay oppure i bambini che circondano Kay, gli soffiano le trombette in faccia e poi scappano incitati da Boris che urla che se Kay li prende se li mangia😂😂😂. Molto interessante anche il confronto tra Anya e Kay, chissà se riusciranno mai ad avere delle conversazioni normali quei due... Comunque Boris è troppo forte😂 solo lui poteva convincere Kay a mettere a disposizione casa con un ricatto senza subirne conseguenze ahahahah anche se uscire il nome di Ray è stato un colpo un pó basso ahahah. Ripensando a Kay mi stavo chiedendo se i genitori di Anya sono al corrente del fatto che si siano lasciati e Anya sta crescendo Hope da sola, è da molto che non leggo della numerosa famiglia di Anya, ogni tanto con sua madre si sentono? Alla prossima recensione, ciaoooo

19/12/20, ore 21:20

Ma ciaooo *_* tu mi regali gioie così? 😍
Ma, andiamo per ordine e cerchiamo di scrivere una recensione in Italiano abbastanza corretto con il touch xD allora. Provo dei sentimenti decisamente contrastanti xD cioè, non so se avrei voluto tirare in testa a Kai una scarpa o venerarlo in questo capitolo xD
Quel "e quindi?", mi ha fatta morire xD È PROPRIO LUI!!! XD però siamo tutti d'accordo che per convincere Hiwatari a fare una cosa c'è da colpirlo nell'orgoglio, vero? XD pare l'abbia capito anche Boris... Ed al nostro signorino sembra che anche solo il none di Rei dia noia muahahahha (io sto ancora qui ad aspettare una resa da quei due eh... Attendo il giorno di rivederli zufolare sotto le lenzuola della stanza di uno dei due... U.U)
Il compleanno tutto sommato si è svolto senza troppi problemi, sono meravigliata dal fatto che Kai non abbia ucciso nessuno xD ma è stato bellissimo vedere il suo tormento interiore nel cercare di capire cosa ci fosse 'quel venerdì' xD lo immaginavamo tutti che non se lo sarebbe ricordato U.U e mi sono tropo figurata la sua faccia appena messo piede in casa e visto il salotto diventare casa di Barbie AHAHAHHAHAHAHA
Ma vogliamo parlare della scena della scala? VOGLIAMO PARLARNE? 😍 Ok, mi calmo, in fondo non è successo nulla... Ma qui sua signoria Hiwatari pare geloso di Boris 😏 xD
Mi è piaciuto il piccolo "confronto" tra Kai ed Anya 😍 e sto ancora qui a sperare in questa coppia... XD
Ma ora che il vecchio è tornato prevedo guai O.O che diamine vorrà?! Sono mooooolto curiosa *_*
Grazie per avermi risollevato il sabato 😍 spero di aver scritto una recensione con un senso, ma credo tu abbia capito quanto io ami questa storia *_*
Rinnovo quindi i complimenti, ho amato questo capitolo *_*
Alla prossimaaaaa