Ventiquattro tasche colme di bizzarrie
di Kim WinterNight

04/01/21, ore 11:55

Ciao Kim. Ogni volta i differenti prompt stimolano la tua fantasia e in questo caso anche la tua golosità e quella dei lettori, leggendo anche quanto scritto nelle note. In un simile contesto natalizio è apprezzabile abbia espresso buoni sentimenti, associati al tempo stesso all'ironia. Un'effimera magia dove l'uomo sogna anche più del bambino, rendendolo felice. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 04/01/2021 - 11:56 am)

26/12/20, ore 21:50

Non sei affatto un'acida che odia i bambini, la colpa è loro che si fanno odiare perché sono insopportabili e irritanti! Sai che su questa cosa andiamo d'accordo, quindi mi sentivo in dovere di difenderti! XD
Mi piace il messaggio che hai dato con questa storia: accontentarsi delle piccole cose ed esserne felici. Brava! :3

22/12/20, ore 14:28

Sììììì io me li ricordo i Babbi Natali che andavano in giro per le piazze a distribuire doni ai bambini! Quelli degli ultimi anni sono diventati tirchi e non danno più niente, si mettono solo in un angolo per far fare ai bambini la foto con Babbo Natale (che poi ai bambini non gliene frega niente e alla fine quelli felici sono i genitori, che poi possono pubblicare questi interessantissimi scatti nello stato di WhatsApp), però quando ero piccola mi ricordo che Babbo Natale mi dava le caramelle e anche le videocassette! Una volta ho vinto quella di Anastasia e non l'ho nemmeno mai guardata AHAHAHAHAHAHAH XD
Cooomunque... Papà Natale AHAHAHAHAHAHAH "E cosa ti ha portato Gesù Bambino?" AHAHHA c'è anche quest'altra variante che mi faceva saltare un sacco i nervi quando ero piccolas, perché pensavo: ma se Gesù Bambino a Natale è appena nato, come caspita fa a portarmi i doni se è lui stesso un bambino? Quello che li porta è BABBO NATALE, IMPARATELO U.U
Io, se fossi stata in Alessio, mi sarei lamentata piuttosto per aver ricevuto UN SOLO cioccolato, non per QUALE! XDD
E comunque devo dire che questo signore mi ha fatto davvero tantissima tenerezza! Insomma, nessuno indaga mai cosa c'è dietro Babbo Natale (???), cosa spinge certe persone a travestirsi per recitare questo ruolo... d'accordo, magari vengono pagati e gli viene commissionato un lavoro, ma non penso che una persona che detesta i bambini farebbe una cosa del genere solo per i soldi... anche perché se qualcuno che ti conosce scopre che sei tu, ti sfotterà per tutta la vita AHAHAHA XD
Comunque testo carinissimo e originalissimo, non avrei mai pensato di vedere sviluppato in questo modo questo prompt!
A tra pochissimo ♥

20/12/20, ore 19:48

Buona sera,
secondo me cogli appieno invece l'essere bambino, che significa guardare il mondo con una prospettiva diversa da quella con cui lo guardiamo ora; adesso combattiamo contro un universo alquanto giurassico, allora invece era tutto così magico, appunto babbo natale, che bello! Ricordo le mie veglie a quattro anni ad aspettarlo, la notte di natale era sempre magica. Adesso cosa rimane? Niente, altra magia in frantumi.

19/12/20, ore 23:37

Sorella!
Sìiiiiiiì, anche da noi le persone più anziane lo chiamano Papà invece di Babbo, lo facevano anche la mia nonna paterna e la sorella maggiore di mio papà :-).
Ma che dolce che è stato questo Babbo Natale, si vede proprio che lo fa con passione e dedizione! Anche se per un istante ho pensato che potesse essere Terry travestito, figurati come sto messa ahahahahahahahah.
E comunque ha ragione la bambina: la roba della Kinder è buona tutta!!! Viva il cioccolato!
Alla prossima finestra!
Baci!