Ardente come il fuoco, pungente come il rovo
di lmpaoli94

01/01/21, ore 17:50

Ecco un altro colpo di scena: Mia non è figlia di Carrick. Comprensibile che sia fuori di sé e visto il carattere che ha non sarà facile farla tornare indietro.
Ti auguro un bellissimo anno nuovo.

27/12/20, ore 22:02

Evvai la contessa Grey e Jerry non solo hanno avuto una relazione in passato n ma addirittura hanno avuto una figlia insieme ed è Mia...wow...le cose sono molto intricate! In effetti però questo segreto svelato fa molto male a tutti e Mia con Gia dividono le loro strade da quelle della famiglia Grey che forse finalmente si riunirà. Questa storia ha davvero molte sfaccettature ed è davvero molto bella!

22/12/20, ore 14:00

Grace prima vuole scappare con Roach poi cambia idea xkè lui le dice che Mia é sua figlia ( lei non si è mai accorta che non assomigliava al marito ma a Roach?) e Carrick lo sapeva .... Mia disperata dalla notizia non vuole tornare a casa ...di bene in peggio ....tradimenti a non finire ...cosa potrà succedere ancora? Tutti hanno un segreto tranne Elliot o mi sbaglio? Sono curiosa di sapere che altra tragedia o segreto ci sarà. .. Ps: ti faccio tanti auguri di un felice Natale soprattutto in buona salute 🎄🎅

20/12/20, ore 05:05

Capitolo bellissimo sempre più scioccanti le rivelazioni di questa storia intricatissima