Valya
di heliodor

03/09/21, ore 17:35

Bene, e la scenetta iniziale con Simm mette in chiaro da dove Valya abbia preso il suo caratteraccio!
Così come il comportamento di Simm verso il latte di Luna ricorda quello di Valya per la soada. Certo, questi sono i sintomi di una dipendenza, quindi è ancor più preoccupante che la ragazza abbia atteggiamenti simili tanto presto. E mi fa chiedere se questa aggressività non sia qualcosa che Simm ha 'imparato' con la spada, e che sia stata trasposta nel caso il latte di Luna sia un tentativo di combattere una dipendenza sostituendola con un'altra.
Altro capitolo molto interessante, complimenti!

21/12/20, ore 23:58

Mi sembra strano riuscire a commentare solo adesso, ma son stati mesi un po'incasinati tra lavoro, preparativi per il matrimonio e matrimonio stesso. Devo dire che ti ho seguita da quasi subito, impossibile non farlo dopo Joyce.
Questa nuova avventura è un po'più lenta rispetto alla precedente, ma il tuo stile è migliorato parecchio. Aspetto, perché sono sicuro che arriveranno, l'azione ed i vari macelli che la nostra protagonista ed i suoi amici combineranno.
Nel frattempo ti faccio i miei più sentiti complimenti per la storia, e i più cari auguri di Buone Feste.