Mai Mollare!
di H u m a n o i d

02/10/09, ore 03:23

Ho molto da dire riguardo la tua protagonista; innanzitutto è permalosa -se la prende ogni tre secondi con i genitori; se avesse davvero 18 anni e se fosse matura, invece che fare una tragedia per uno schiaffo, affronterebbe la cosa con il cervello di una maggiorenne piuttosto che fare l'isterica e scappare- poi ha il classico "effetto Mary Sue", che consiste nell'essere adorata, amata, rispettata, santificata e sempre circondata da amici, parenti, star e chi più ne ha più ne metta.
Una cosa surreale è che si sono affittati un monolocale per provare, dipingendolo con una combinazione di colori allucinante -a me verrebbe il mal di stomaco ad entrare in una stanza fucsia, verde, gialla e nera- senza contare che avranno anche dovuto provvedere ad insonorizzarlo; cioè, hanno soldi da buttare fuori dalla finestra o che? Forse non avrai ben chiara la concezione del denaro, ma quattro ragazzi che probabilmente non lavorano -o hanno un salario basso- non riescono di certo a dare una mano a pagare le spese di casa, più eventuali spese personali e un monolocale per suonare. Anche ammesso che ci riuscissero -molto improbabile- sarebbero comunque poco intelligenti; che senso ha suonare in un monolocale spendendo un sacco di soldi piuttosto che risparmiarli per il futuro? Cos'è, sono troppo snob per suonare nelle normali sale messe a disposizione dagli studi di registrazione come fanno tutti?
Un'altra cosa strana è che, nonostante nessuno li avesse mai contattati e fossero ridotti a suonare nei bar, sono stati scelti dai Tokio Hotel in persona per aprire il loro tour. E' un po' improbabile, no? Se li hanno scelti vuol dire che erano bravi, certo; e allora perchè i produttori di "mezza Germania" li hanno scartati? Sono tutti un branco di incompetenti, che non sanno nemmeno più distinguere una band con un buon potenziale da una scarsa?
A parte queste critiche, non ho molto altro da dirti. Per una tredicenne lo stile è abbastanza buono, non scrivi in kappese e, almeno nel testo della storia, fai pochi errori grammaticali.
Se ti impegni, vedrai che riuscirai a scrivere delle storie piacevoli. Bye -circus-

24/08/09, ore 14:36

ahhhhh ma che bellaaaaa! *-* ahahah i gemelli che discutono mi fanno morire. xD e Jo ha tantissimo carattere xD Brava brava continua *-* baciO.

24/08/09, ore 13:41

ce l'hanno fatta ^^! beene^^! sono curiosa di sapere come vada^^ ciao!

23/08/09, ore 21:36

complimenti! lo stile mi piace molto, josephine è una tosta. il prologo mi intriga un sacco. alla prossima...e...va dritto neipreferiti! ciao^^