Music Academy
di la luna nera

08/01/21, ore 16:28

Ciao! Finalmente, direi, ho un attimo per leggere. Tu parli di salti mortali, e ti capisco, perchè negli ultimi tempi sto facendo praticamente la stessa cosa. Scrivo a tratti, a volte non sono affatto ispirata, ma va bene lo stesso, prima o poi ritroverò il mio ritmo. Comunque sia, smettiamo di parlare di me, e passiamo al nuovo capitolo di questa storia. Come al solito, il tuo stile mi piace e mi cattura, si vede che ti impegni tanto quando inizi un progetto, ma non preoccuparti se ti ritrovi a dover prendere delle pause, succede a tutti. E a proposito di problemi, qui ne abbiamo tanti, e come mi aspettavo, il mistero si infittisce. Il titolo del capitolo poi è stato veramente ben scelto, così come lo sono state le canzoni suonate dai ragazzi, oppure solo citate. Ti dirò, un pò mi spiace per il nostro gruppo, è vero che si stanno separando, ma credo faccia parte in primis della crescita, e poi di un periodo che stanno attraversando. Ancora una volta abbiamo gli insegnanti sul piede di guerra, ma io come al solito confido nei nostri Ghostbusters amanti della musica. Gran bel capitolo, emozioni e mistero mescolati al punto giusto,

Emmastory :)

25/12/20, ore 12:05

Buongiorno, cara!!
Finalmente, finalmente! Aspettavo con ansia il continuo e posso confermarti che non mi hai affatto delusa, avrei preferito soltanto vedere già il colloquio con la Stanford perché sono curiosissima, sono curiosa di vedere se uscirà allo scoperto o se continuerà a dare fastidi ai nostri protagonisti.
L'introspezione iniziale di Gary mi è piaciuta molto, lui è indubbiamente uno dei tuo personaggi meglio riusciti e spiace persino a me quando pensa che non si era mai sentito così libero e felice se non lì a suonare con i suoi amici veri e la sua ragazza.
Ethan continua a diventare matto e leggere di queste cose mi diverte sempre come avrai capito, ahah! Chissà se lui e Emily riusciranno, alla fine, a ritrovarsi.
Sophie è sempre più tesa, ma poverella, noi che sappiamo cosa vanno le cose dietro le quinte la capiamo benissimo, mi chiedo se Charlotte e Gary riusciranno a farla aprire.
L'ansia per il concerto finale sta agitando anche a me, ahah, non so perché ma prevedo guai sia sentimentali che paranormali!
"O la va o la spacca", muahahah, quanto tempo che non sentivo questa espressione? Un tempo andava di modissima.
Bravissima come sempre, ti prego, torna presto e non farmi attendere troppo!!
Un bacio,
Giada.

22/12/20, ore 06:32

Buongiorno,
dunque, i ragazzi devono essere in gamba ora a giocarsi bene le loro carte e a giostrarsi a parole... è una guerra in cui ognuna delle due parti potrebbe ancora vincere, ma basta un passo falso per vanificare molti altri passi avanti!
Di certo non sarà uno scontro/incontro risolutivo, ma penso possa portare a far chiarezza su qualcos'altro, quanto meno.
Nel frattempo io credo che se viene beccata la coppietta che sta mettendo in agitazione la coppia di fantasmi, sarà espulsa immediatamente, anche se sembra che a parole si propenda per la ragionevolezza.
Buone feste ^^