Code Arcadia
di Ashla

31/12/20, ore 12:36

Ciao Aikooo!
Scusami tantissimo, sono davvero una deficiente. ma ora sono qui!
Prima che mi dimentichi, per la scheda di Anita per Storyteller, te la mando oggi, scusa tantissimo per il ritardo incredibile
Mi è piaciuto molto come hai alternato l'ingresso di Fey e Kathryn, e le loro interazioni con gli altri sono davvero bellissime😂
"«Ma mi state dicendo che io sarò l’unico single del gruppo?»
«Arion? E io e Mister codine chi siamo?»
«Ah…giusto Aitor…ops…è solo che…»
«È solo che cosa Arion?»"
Non ho mai letto nulla di più bello, grande Arion, crediamo in te😂😂
Eden e Michael sono carinissimi, entrambi parecchio tsunderini. Avrete il vostro momento, cari, se XARE LA PIANTA DI ROMPERE IL CAZZO, con un tempismo inquietante, aggiungere!
"«Carino…c’è…bah…fa niente, non ne sentirò la mancanza»."
Aitoooooooooooooooor, andiamo, accetta i tuoi sentimenti, mio caro😏😏😏😏😏😏😏
Comunque Anita che scommette le merendine sono io irl (ho vinto 5 merende dal paninaro perché una mia amica e io avevamo fatto una scommessa del tipo "Per ogni ragazzo nuovo che baci quest'estate - e vale il gioco della bottiglia - mi dovrai un panino". Sono due anni che mi deve il quinto panino).
La scena su Arcadia è molto carina, mi piace molto come le ragazze trovino sempre un modo intelligente per sistemare le cose, mentre i ragazzi subiscono come dei sacchi da box incapaci😂
Tutti i sogni di Kathryn mi lasciano un po' interdetta. Spero che avremo presto delle risposte, perché lei è un personaggio molto interessante e saperne un po' di più sul suo passato e su di lei non farà che farmela amare di più.
Ora ti saluto, alla prossima!

~Alix

21/12/20, ore 23:22

Ciao Ashla, come stai ?
Aaaaaah aspettavo questo capitolo, finalmente ritornano i nostri amati eroi, mi sono mancati tutti persino X.A.R.E oddio forse no
Iniziamo il capitoli con altri flashback, piano piano si svela il passato di Kath, sono curiosa di sapere altro sulla nostra rossa preferita.
Samguk che non riesce a parlare con Fey mi fa una tenerezza, peccato voleva solo fare due chiacchere :(
Penso che prendere in giro Aitor sia uno sport nazionale e ovviamente Rox e Anita sono le campionesse ahaha.
X.A.R.E. stai attento che l'omlette ha fatto più vittime di te in circa venti episodi lol.
Arion è il fondatore del fanclub della "GabiAitor" ne sono certissima.
Adè e Eugene sono super carucci insieme e io li adoro, se potessi me li metterei nel taschino.
Senti X.A.R.E Micheal ed Eden devono chiarire i loro sentimenti e non devono essere interrotti.
Mamma mia X.A.R.E è il third-wheel rompiscatole tipico degli shoujo.
Nel team si è unito Micheal e facendoci caso il team è formato da coppie, tranne Arion poverinoo.
Fey ti prego registra le ragazze mentre le dicono di tutti i colori a X.A.R.E, sono super divertenti e le loro conversazioni sono anche di alto livello filosofico tipo il sesso di X.A.R.E. anche se per me è non-binary but this is my opinion.
La ragazza dai capelli neri mi interessa molto forse avrà un ruolo importante nel futuro, chissa...
Allora ho quasi completato le altre schede OC, spero di inviartele il prima possibile.
Chiedo venia se ho tardato ma l'uni rompe le scatole, gli esami di gennaio si fanno vicini aaaaaa non io che ho perso tempo con yuukoku no moriarty nooo.
Alla prossima,
Echo <3