Come sorridono le giraffe?
di Asmodeus

23/01/21, ore 21:36

ASMODEUS!!!!!
Anche a me era mancato tutto questo ç________________ç
A parte mancarmi tu, mi erano mancati anche questi due patati e questa meravigliosa raccolta!
Non vedevo l'ora di poter passare e finalmente stasera mi sono decisa, ritagliandomi il tempo necessario per leggere e recensire questo splendore!!!!
Oddio ecco che Lucino e Niccolò hanno combinato un disastro con la cioccolata AHAHAHAHAHAHAHAH XD
Meno male che Niccolò è riuscito ALMENO a salvare le tazze, trasformandosi in un equilibrista/una tartaruga rovesciata al contrario AHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Oooooohhhh, Eva mi è piaciuta tanto *___* è un personaggio che conosco poco, però mi piace e mi sta proprio simpatica!
Oh ma scusa un attimo... mentre Martino e Niccolò ripulivano la cucina, doveva assolutamente partire "I want to break free" dei Queen, INSOMMA!!!! Canzoni tematiche con video super tematici XD
Che dolci poi quando si sono abbracciati e quando si sono scambiati il bacio al panettone, awwwwwwwww :3
Mi erano davvero mancato questi due amori, non so come ho fatto senza leggere e sapere di loro!
Ed è bella l'atmosfera che hai creato, con la festicciola per Natale nonostante un po' di difficoltà... almeno non sono rimasti soli soletti, anche se secondo me non si sarebbero comunque persi d'animo, conoscendoli si sarebbero potuti benissimo sfidare a una bella battaglia di lipsync XDD
Okay, la pianto... :D
Complimenti anche stavolta, mi hai regalato una lettura super piacevole e mi hai donato ancora un po' di atmosfera natalizia, il che non mi è dispiaciuto affatto anche se ormai è passato quasi un mese dal Natale XD
Alla prossima, ti mando un forte abbraccio e ti ringrazio per emozionarmi sempre ♥

22/12/20, ore 10:12

Buongiorno carissimo!
Sei stato dolcissimo e fluffosissimo in questa ultima clip, che mi è piaciuta un sacco, anche perché le storie a tema natalizio io le ho sempre adorate, come adoro questo periodo dell'anno nonostante le difficoltà.
L'immagine di Nicco sdraiato a terra come un grosso coleottero ribaltato è stata davvero simpatica e d'effetto, perché me lo sono proprio immaginato in quella posizione con le tazze in mano XD. Luchino sulla sedia, invece, sembrava avesse visto i topi ahahahahahahahah.
Ma poi tutto si conclude bene, in fondo il danno non è stato troppo grande e Marti e Nicco hanno anche il tempo di farsi un po' di coccole.
Awwwwww il bacio al panettone l'ho ADORATO!
Complimenti ancora per la clip e, se non ci sentiamo prima, augurissimi di Buone Feste!
Eve