La vita è meravigliosa!
di shoji

31/08/09, ore 07:27

Bhè se pensi che senza happy ending io apprezzi meno la tua storia ti sbagli di grosso. La adoro anche di più. Hai perfettamente ragione sulla vita, ormai le storie a lieto fine sono solo storie. È raro sentire che so, al tg, storie di persone che si sono salvate da ... Ma è più frequente sentire di persone che sono morte per ...
Comunque nonostante il mancato lieto fine, si può dire che almeno Naruto abbia trovato un sorriso. In un certo senso questa storia insegna qualcosa, forse molto più di quello che credevi scrivendola. Ovviamente mi dispiace molto che sia finita, ma sono fiduciosa. In fondo hai promesso altre fic

29/08/09, ore 16:54

Wow due giorni di anticipool!! Comunque ho notato che ami scrivere ff tristi, eccome se l'ho notato! Le ho lette tutte, anche se non le ho commentate tutte. ^^" ma sai com'è non sempre si ha qualcosa di dire. Certe ff lasciano senza parole. Comunque il genere triste e quello drammatico sono quelli che prediligo. E adesso torniamo alla storia....o kami come fa naruto con un proiettile in corpo?? O mamma! E adesso? *si mangia le unghie per sapere di più* la minaccia è sempre più vera: non ti libererai di me!!! Muwahahaha!! Coff...coff...ehm...si....dicevo.... Capitolo stupendo! Al prossimo!!!

サラ
(Recensione modificata il 30/08/2009 - 10:47 am)

27/08/09, ore 13:16

Wow...sta prendendo una bella piega! Comunque, AUGURI!!! Granita all'anice...mi ricorda qualcosa...ma tu, mica la odiavi? :P Bacio. Vale

27/08/09, ore 01:19

La trama sembra interessante e sono curiosa di vedere come prosegue,però c'è una cosa ch volevo chiederti,come mai hai mostrato un ragazzo quasi riluttante alla società e alla persone che lo circondano e poi si apre quasi subito con i ragazzi appena conosciuti?Poi come mai è andata anche Sakura all'incontro tra i due?Spero che tu non prenda la recensione come un'offesa...

26/08/09, ore 22:51

Tante belle parole e poi? Che ipocriti. Comunque questa ff è sempre più interessante!!!!! Quindi aspetto con ansia lunedi! Per il resto non ho altro da dire perché mi hai lasciato più curiosa di prima. Adesso non ti libererai di me tanto facilmente!!!

24/08/09, ore 18:49

Alla fine l'hai fatto veramente...beh, sei incredibile! Anche se, come ben sai, non seguo Naruto, questa ff è davvero carina. Cattura l'attenzione piuttosto velocemente. Continua presto. Vale

24/08/09, ore 17:40

Che bella! Per ora non ho molto da dire...solo continuala che si fa interessante!!!! Povero naruto che tristezza...sigh....complimenti bella questa ff. A presto.