THE VOLTURI
di bella94

30/08/10, ore 17:26

Noo..
sono gia arrivata alla fine..
Mi aveva preso così tanto questa raccolta..
certo che l'hai finita col personaggio che x me ha una storia tristissima alle spalle..
questa è l'unica cosa che non perdono ad Aro..
Bellissimo lavoro tutti e sette i capitoli sono bellissimi.
Un salutone,
Alice.

30/08/10, ore 17:22

Aro.. aro.. aro..
è il personaggio piu contorto che abbia mai conosciuto.
Ma questo non toje il fatto che sia un Grande.
Con la G maiuscola XD.
Ottimo lavoro.
Un saluto, Alice.

30/08/10, ore 17:21

Sarà corto come capitolo, ma lo adoro.

30/08/10, ore 17:17

Essendo sincera..
non l'ho mai nemmeno calcolata Heidi..
ma nn toje la bellezza a questo capitolo.
Great job.

30/08/10, ore 17:14

bhe che dire,
c avrai messo anche settimane ma il risultato è ottimo
Almeno x me.
Scrivi benissimo, e questa su alec mi ha stupito molto.
:).

30/08/10, ore 17:09

molto. molto. bella
Soprattuto se descrivi la mia adorata Jane
Le leggerò tutte , quindi abituati ai miei commenti u.u.
un salutone,
alice.

03/07/10, ore 17:33

Bellissima storia! Il personaggio di Marcus è affascinante e per certi versi simile al nostro Edward: entrambi, privati della loro amata, decidono di distaccarsi dalla loro vita eterna; Ed tenta di farsi uccidere dai Volturi, Marcus si richiude dentro sè stesso, per non dover più soffrire. E se il distacco di Ed è scelto, perchè crede di non essere la scelta migliore per Bella, Marcus è privato della sua stella polare dalla sete di successi di Aro, che nella sua cecità sentimentale non vede ciò che provoca e non capisce la reazione del compagno. Complimenti, C.

12/01/10, ore 20:33

Peccato che sia l'ultima *sospirone*
Molto bella. Una bell'analisi del personaggio di Marcus; il suo odio verso Aro, verso la sua falsità.
Il non sentirsi considerato, le chiacchiere, i blateramenti che non sono altro se non fastidi.
Poi, come sempre, Didyme. Didyme, il suo pensiero fisso.
Mi è piaciuta =)
Complimenti.

08/11/09, ore 19:04

Logicamente io vedo le cose sempre prima di andare a fare la doccia, tirandomi contro gli insulti della mia famiglia che la vede occupata per ore. Ma questiamaticavoli.
Anche io adoro Caius, sono passata da un periodo di indifferenza pura a una vera e propria... sì, credo di compatirlo.
Lui è l'uomo qualunque, è il burocratico della situazione, è, stranamente, il più democratico di tutti.
Forse per questo è odiato?
Come sempre ottimo stile, girl. Preciso, conciso e secco; proprio come deve essere una storia su Caius!
L'ultima frase è veramente fantastica, mi fa ricordare un vecchio gatto pancione che, pur non riuscendo a prendere neanche un topo, si lascia accarezzare, affondando nella sua poltrona -trono- preferito.
Bravissima u.u
Ulissae l'ex princess of blablabla

08/11/09, ore 17:31

Ma perchè io mi sono accorta di questa raccolta solo adesso? Sarò breve: mi sono piaciute tutte. Sei davvero brava.
E bellissimo il tuo Caius, quello che "fa rispettare le regole": niente giochetti, niente poteri strani: solo la forza e l'inflessibilità. Complimenti!

08/11/09, ore 17:13

Però!!
Altro che quisquilie...altrimenti come spiegare la sua tracotanza?
Bella, davvero.

28/09/09, ore 19:02

Bellissima <3 anche se Aro mi sta sulle scatole xD e poi...uhm...forse mi stona un pò il rapporto che sembra esserci tra lui e Jane *brividi lungo la schiena*, ma per il resto è davvero fantastico, mi è piaciuta terribilmente! aggiorna presto. Spero ne scriverai una su Marcus **

25/09/09, ore 21:28

Allora i complimenti sono doppi!
Sai, è estramemente difficile, se non impossibile, trovare una storia su Aro che mi soddisfi, e questa ci è riuscita.
Hai espresso benissimo il personaggio (L) Lo stile fluido e piacevole, delle volte ho sorriso, immaginandolo. -anche perché se poi mi metti Ben lì davanti! Cara, mi vuoi far morire?-
Un'unica minuscola cosa che ho notato e che mi ha un po' fatto storcere il naso è stata questa frase Lei mi guardò con odio. “Spiegati,” sibilò.
Non credo proprio che Jane si possa permettere una cosa del genere, per quanto possa essere una preferita di Aro rimarrà sempre una subordinata, e, oltre al tu, che, proprio in linea di massima, facendo uno sforzo enorme e gigantesco, accetto; è il tono che mi sembra fuori luogo. Non credo che possa farlo, insomma.
Oh, ma poi questi sono i miei sproloqui idioti. XD Non notarli.
Però una cosa sappila, questa raccolta è di gran lunga una tra le più belle del fandom, te lo assicuro!

25/09/09, ore 21:20

*______________* <--- la mia faccia quando ho finito di leggere. Bella bella bella. Wow, scrivi davvero in modo fantastico, schietto ma a suo modo armonioso. Ah, mi complimento anche per quella su Heidi: non l'avevo vista, prima. Naturalmente magnifica anche quella... ogni volta che leggo un tuo capitolo mi viene una voglia matta di recensire per dirti quanto sei brava *__*. L'ultima frase è proprio d'effetto. Bravissima!!

20/09/09, ore 01:20

SENTI MA... PERKE NON LA CONTINUI?.. MI PIACE TROPPO QUESTA FANFICTIONE... è STUPENDA .. DAVVERO BELLISSIMA!