Secondo Obiettivo di Sasuke Uchiha
di Any Ikisy

23/10/10, ore 10:43

Ok, ho questa storia tra quelle da ricordare praticamente da una vita e non ho avuto tempo di leggerla fino ad adesso.
Che tristezza eh? Non avevo idea di cosa mi stessi perdendo.
Dato che oggi avevo un po' di tempo, ho deciso di cominciare a leggerla, e devo dire, che non mi pento affatto. *^*
La trovata della spiegazione di: "Nome e Cognome" è a dir poco geniale.
Mentre la leggevo riflettevo su Sas'ke, gli si addicevano un casino! Sopratutto la parte dell'orgoglio ed il prestigio.
E già, Sasukino caro adora sentirsi importate. Chiamiamolo pure vanitoso. ù.ù
Poi... Oh Dio Jashin non uccidere Nany! Dx
Ho l'impressione che si caccerà nei guai. =.=
Beh, al prossimo capitolo! :3

13/11/09, ore 22:26

Cosa aspettavo a recensire? Effettivamente me lo sto chiedendo anche io.
Capitolo confusionario del quale non avrei capito assolutamente nulla se non ci fossi stata tu al microfono a spiegarmelo.
Ma ormai credo di essere abituata al tuo "stile". Ah. Non provare a venirmi a dire che oggi sono più Uchiha del solito. E' solo bastardite.
Quando non sei certa di quello che scrivi perchè non lo fai passare da questo lato dello schermo? E' una seccatura, ma te lo beto.
A parte ciò è pieno dei tuoi ormai consueti errori che cominceranno a scassare i cosiddetti a tutti quelli che ce li hanno. Ma anche a me. Mi sono cresciuti e tu li hai triturati.
Passando oltre, vedo che stai avendo sempre più successo. Meglio così.
Basta, la pianto qui.
Alla prossima, deficiente.
KonataChan

26/08/09, ore 17:37

Obiettivo va con una 'b' sola non con due come hai scritto nel titolo.
Saluti,

Ninfy

25/08/09, ore 14:06

XD Povera! Magari potessi perdermi io nel monfo di Naruto... farei qualcosina con Kiba e Kankuro e poi... <-< non divaghiamo... Bella storia, comica al punto giusto! Aggiorna presto! Altrimenti.. XD Scherzo! Bellissima, davvero! Alla prossima! Kanku_Pool_98