Ventiquattro tasche colme di bizzarrie
di Kim WinterNight

09/01/21, ore 10:57

Ciao Kim. Anche questo prompt non era facile e, come sempre, la fantasia non ti manca. Ho ben immaginato quanto stesse accadendo attraverso i dialoghi e Ben, come affermi, non è proprio il massimo della finezza. :) Un testo dal sapore ironico in questo scambio fra fratelli. Al prossimo e ultimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 09/01/2021 - 10:58 am)

27/12/20, ore 17:13

MA AHAHAHAHAHAHAHAHAHHA MA GRAZIE per aver scritto di nuovo di Ben&Beth, io potrei leggere di loro anche se fosse un bugiardino della Moment con i loro nomi (???), LI AMO TANTISSIMO e ogni sfaccettatura che porti fuori dei loro caratteri è oro per me, non solo perché li voglio conoscere TUTTIH E SOTTO OGNI FORMAH, ma anche perché tutto ciò mi servirà poi per scrivere futuri incontri col mio Randyno cucciolino della mia vita *_____* questa cuginanza è in assoluto una delle cose più belle che abbiamo scoperto in questo 2020 ahahahahahah!
Ma a parte tutti questi svarioni che con la storia non c'entravano neanche niente...
Ma CHETTENERA BETH al suo primo giorno di tirocinioooooo *______* perché non posso andare anche io con lei??? Perché non può essere la mia migliore amica??? Perché non posso condividere con lei questa mia passione per la psicologia/psichiatria? *_________*
E soprattutto, perché Ben non è il migliore amico di Joe? PERCHE'??? Visto che sono UGUALI con i loro modi/commenti superdelicati e aggraziati... cioè, allora, ha ragione, il completo terra di siena bruciata fa schifo eh, su questo non c'è dubbio e gli do ragione... ma vedi?? Alla fine la bambina ha apprezzato lo stesso! E poi Beth potrebbe vestirsi anche con un sacco della spazzatura (???) e risulterebbe comunque adorabile *_____*
Però adesso sono troppo curiosa di sapere come andrà a risolversi la faccenda ahahahaah! Mi diverte troppo vedere questi due battibeccare, perché in realtà si vede tantissimo che si vogliono un mondo di bene e che si aiutano a vicenda, anche implicitamente, in un sacco di casi *-*
Davvero, sono troppo intenerita, e a maggior ragione perché vedo questi due ragazzi "crescere", seguire i loro sogni e farlo insieme, sostenersi... insomma, boh, io li AMO troppo, sono uno dei miei fandom originali preferiti *______*
E ora, Kim, non vedo l'ora di andare a recensire l'ultimo cspitolo, perché so già che il prompt è un neurocidio e sicuramente sarà un neurocidio anche ciò che ci avrai scritto e la mia recensione in proposito XD
Quindi a tra pochissimooooo, and don't forget to smile :3

26/12/20, ore 22:00

Che diavolo di nome è per un colore? Non l'avevo mai sentito!
Comunque mi trovo d'accordo con Ben: il marrone non è un colore da usare come abito, qualsiasi esso sia è orrendo!
Aggiungerei anche un: W il linguaggio da scaricatore di porto!! xD
Mi piace aver scoperto i lavori che svolgeranno i due fratelli da grandi! *--*
Forse ne hai già parlato nella serie, ma siccome sono indietro (recupererò prima o poi, lo sai), per me è una cosa nuova!
Ora passo all'ultimo capitolo! ^^

24/12/20, ore 06:29

Buongiorno,
be', sei stata molto originale! Questa volta non mi hai colpito eccessivamente, però devo riconoscere che hai svolto un ottimo lavoro a livello di originalità.
Bravissima, questa volta era difficile!

23/12/20, ore 23:01

Oddio sorella ahahahahahhaahh
Lo so, non è propriamente da ridere, ma il color diarrea mi ha scatenato un ricordo che devo assolutamente condividere, ma prima commento la storia!
Anche in questo caso sei stata abilissima a sfruttare il prompt rigirandolo a tuo piacere, sfruttando sia il colore per l'abito che il tubetto di tempera vero e proprio mentre la bimba disegna. Per di più, ci hai parlato ancora di Ben e Beth, e ora ho scoperto che da grande Ben fa il poliziotto (perdonami se sbaglio ma non mi pare che tu lo avessi mai detto, vero?)
Fratello piaga in fatto di colori a parte, Beth è stata proprio all'altezza della situazione con la bimba e sono sicura che avrà passato il controllo del suo superiore. :-)
E ora veniamo al ricordo. Come già sai, la mia auto mi è stata regalata per i 18 anni. I miei sapevano il modello di auto che mi piaceva (la Nissan Micra) e ne avevano trovate due che potevano andar bene. Una grigio metallizzato e l'altra oro metallizzato. Per sapere quale colore avrei preferito, un giorno, mentre ero in macchina con mia mamma, ci ritroviamo davanti un furgone color diarrea appunto (quindi totalmente diverso dall'oro metallizzato della Micra U.U) e lei mi fa: "Ti piace quel colore?". E io: "Che schifo! È color cacchè! (penso tu abbia capito il significato ahahahahah).
Beh, quindi hanno preso quella grigia. Quando poi mia mamma mi raccontò del perché mi aveva fatto quella domanda, io le dissi che quel colore non corrispondeva affatto all'oro metallizzato, e che magari mi sarebbe pure potuto piacere, ma ormai la macchina l'avevano comprata ahahahahah.
E ora basta, ti lascio!
Baci e all'ultima finestra!