Episodio 99
di Gatto1967

14/01/23, ore 01:30

Di questi ultimi capitoli sicuramente mi hanno colpito la dedizione di Terence a Candy che arrivava al punto di abbandonare il teatro e fare il falegname a vita ma felice accanto a lei; il coinvolgimento di Iriza nella morte di Susanna dopo il tentato omicidio di Candy non me l'aspettavo proprio, come se Susanna non ne avesse già avute abbastanza di sofferenze, per il dolore di aver perso una gamba, la sua carriera e Terence; la redenzione di Neal che mi è sembrata sincera, e per un attimo ho pensato che fosse lui quel nuovo amore di Patty, ma alla fine non lo specifichi quindi forse è stata solo una mia impressione. Certo che ne sai sempre una più del diavolo!

30/12/20, ore 18:47

Mi associo all'altra recensitrice, che mi ha tolto tutte le parole di bocca!
Bello vedere come a volte le cose prendano la strada giusta, dopo tante traversie.
Mi è piaciuto anche l'ultimo pezzo, scritto in prima persona, praticamente un diario, che racconta di come tutti, in qualche modo, abbiano trovato la loro strada.
Complimenti per la tua fantasia che ti porta a creare ogni volta storie e what if diversi per questi amati personaggi.
A presto e tanti auguri per un nuovo e buon inizio, di speranza e salute!
Marina Briz ;D

30/12/20, ore 11:49

Ciao Gatto. Eccomi per l'ultimo capitolo. Per fortuna, alla fine, tutto si risolve e Candy ha ritrovato la gioia e la serenità. Bello il finale dove compaiono il marito e i figli di Candy, che ha davvero iniziato una nuova vita. Mi ha fatto piacere leggere la tua rielaborazione degli episodi che accadono in modo diverso, a partire dal 99. Albert alla fine si mette con Flanny riprendendo anche quanto accaduto in un'altra tua storia. Se scriverai ancora riguardo questa bellissima opera sarei lieta di leggere. Nonostante abbia scritto tante storie ogni volta offri spunti diversi. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 30/12/2020 - 11:50 am)