Guardie e ladri
di Artemis00

15/10/09, ore 19:18

oooohhhhh.... wooooooow.... era ora che mellino e nearino si dessero una mossa... però io ho letto fanfic di raiting arancione che ci assomigliavano, in quanto a dettagli... non è da raiting arancione... apparte ciò, è stato un bellissimo sequel, complimenti! a volte i sequel non sono belli come laprma avventura, ma tu sei riuscita a mantenere l'attenzione elevata... (iihihih... che maniaca... nd:coscienza ohhh, zitta te! nd: marty_ohba) complimenti e non abbandonere mellino e nearino!!! loro hanno bisogno di pazze come le yaoiste che narrano le loro vicende al mondo che ignora il loro amore... (stai sclerando! nd: coscienza non ti avevo forse detto di startene zitta zittina?! nd: m_o) kisses

27/08/09, ore 02:49

Bellissima! Sei un genio :)! scrivine ancora!! ^__^

25/08/09, ore 21:16

Di solito non leggo le yaoi su Death Note, ma poi, chissà perchè, vengo spesso presa dalla curiosità e ne scelgo alcune a campione. Be', questa volta sono stata proprio fortunata! La tua storia mi é piaciuta per vari motivi: il parallelo, nella prima parte, tra "guardie e ladri" e le azioni di Near e Mello, la capacità di Mello di intuire le più piccole sfumature nella perenne espressione assente di Near, un po' come capita a un padrone di capire se il proprio gatto "sorride" o mugugna, il modo in cui hai descritto il rapporto fra i due e in cui hai interpretato la loro eterna sfida, la gelosia di Gevanni...
Insomma, mi é piaciuto tutto ^^ Non da ultimo, lo stile scorrevole e l'italiano corretto. Perchèèèè queste due caratteristiche fondamentali ormai sembrano essere soltanto un optional?!?!?
Comunque...ottima fanfiction, complimenti!
(Recensione modificata il 28/08/2009 - 02:08 pm)

24/08/09, ore 13:06

uuuuh .. bella! muahahaha near vince sempre!

24/08/09, ore 12:15

Proprio un bel modo per festeggiare il compleanno, eh? XD Come al solito non ti smentisci mai. La tensione sessuale tra i due è molto palpabile e l'amplesso nasconde una perfetta sincronia spirituale. Lo stile è ottimo, le descrizioni sono belle e Mello e Near sono meravigliosamente IC. E' tutto, per ora! Una marea di auguri per il nostro Near! X3 See ya!
(Recensione modificata il 24/08/2009 - 12:15 pm)

24/08/09, ore 01:36

ciao, bellissima questa yaoi MelloxNear, mi è davvero piaciuta molto, ho apprezzato anche la parti in cui racconti gli strategemmi di Mello per catturare i criminali.... il ruolo di cacciatore di taglie gli si addice molto!! Brava, kisses Lory!

24/08/09, ore 00:54

Tanti auguri, Near. E' bellissima, hai un grande talento. Fantastica.