Cinquanta sfumature di... BFF
di Dauntless_99

09/01/21, ore 18:37

Anastasia è incinta, vediamo come reagirà Christian. Kate ha lasciato Elliot? Visto il carattere che ha mi sembra strano che si sia messa da parte così facilmente.
Alla prossima

30/12/20, ore 11:45

Capitolo bellissimo Ana è incinta mi piace che Elliot ha troncato con Kate mi piace più Tif anche per dare una svolta diversa all'originale tantissimi auguri di buon anno con la speranza di un 2021 diverso da questo 2020 da dimenticare🎄🎄🎄🎄🎄💋💋💋💋

29/12/20, ore 22:34

Ciao non preoccuparti x il ritardo .......allora veniamo al capitolo, Anastasia sicuramente è incinta vedremo come la prenderanno specialmente Christian. ...Christian ha capito che le due donne gli nascondono qualcosa ma non ha capito nulla su Anastasia mentre ha intuito quello di Tiffany. ...é un uomo molto arguto ....chi sarà mai l'inseguitore misterioso? Potrebbe essere un depistaggio ma allora chi sarà il vero obbiettivo? Mi sembra che Kate si sia arresa un po troppo presto non dico che ci volevano delle sceneggiate ma un qualcosa in più ( questa é una mia opinione ) diciamo che Tiffany é stata convincente. ..la curiosità é tanta....Buon anno tanti auguri ce lo meritiamo
(Recensione modificata il 29/12/2020 - 11:59 pm)

26/12/20, ore 13:37

Non avevo ancora letto la tua storia, ho cominciato questa mattina e non sono riuscita a smettere, ho letto tutti i capitoli oggi 😉 voglio farti i complimenti perché è proprio una storia bellissima, mi piace tantissimo!!!! Brava 👍🏻 Non vedo l’ora di leggere i prossimi...

26/12/20, ore 04:42

Bel capitolo ora vedremo cosa succede fra Tyffany ed Elliott visto che Katy si è messa da parte . Grazie e alla prossima augurandoti BUON NATALE 🎄🎄🎄🎄