Texting
di OrderMade96

È stato divertentissimo! Sono scoppiata a ridere quando Derek è entrato in chat. E poi quel “chi disprezza compra.” “Credici” STO URLANDO CHE SHIPPP
Sono meravigliosamente loro!
Grazie mille, sei bravissima ❤️

Ciao OrderMade96 (per tutti i lupi mannari, sembra una minaccia. Che soprannome ti piace?),
sono incappata nella tua storia l'altra sera, ma tra un impegno e un altro, un pranzo ed una cena, non sono riuscita a dedicare il tempo che la fanfiction merita fino a questo momento.
Partiamo dall'appurato e consolidato presupposto che Teen Wolf occupa un posto molto speciale nel mio cuore, al fianco de Le Cronache di Narnia – e, ti faccio notare, che quelle le ho guardate da bambina, quindi Teen Wolf ha velocemente scalato la classifica –, Stiles e Derek sono la coppia INDISCUSSA nella mia lista delle coppie indiscusse. Niente e nessuno potrà convincermi del contrario.
Superata la fase dell'appurato e consolidato presupposto, posso dirti con certezze che ho amato la tua storia già a partire dall'incipit. L'introduzione è egregia, sublime, descrive a pieno il carattere di Stiles, nonostante io stia leggendo il tutto attraverso uno schermo.
Creare un gruppo è così da Stiles, che non avrei saputo trovare un'idea migliore. La cosa degli Avengers, poi... uh, altrettanto da Stiles. Derek è, anche lui, tremendamente IC: non cattivo, ma distaccato al punto giusto anche via Whatsapp.
Il tuo stile di scrittura è semplice, ma non per questo banale, e mi ha fatto venire voglia di leggere subito il secondo capitolo. Cosa che andrò a fare nell'immediato istante successivo all'invio di questa recensione.
A tra poco,
sfiorarsi

TU
SI PROPRIO TU
Che mi lanci gioie a caso
Tipo Isaac e Scott XD
Mi hai fatto troppo pensare a un meme, poi lo cerco e te lo mando.
Fake screenshot collection makes Miriam really happy