Sotto la neve
di Ridley Jones Stark

07/10/21, ore 15:11

Ciao :D

partecipiamo agli Oscar della Penna nella stessa sezione e ho pensato di passare a dare un'occhiata alle altre storie. Astoria e Draco sono una coppia davvero molto dolce ♥ e mi è piaciuto come hai reso questo loro primo incontro ^^. Non faccio affatto fatica a immaginare un Draco per nulla entusiasta di festeggiare il Natale, però ora ha un motivo valido per sorridere e godersi questi giorni di festa.
Grazie per la bella lettura e in bocca al lupo!

Leila

25/12/20, ore 13:08

Ciao Lilly!
Che carini Draco e Astoria. Sai che abbiamo una visione un po' simile del personaggio di Astoria? Anch'io me la figuro come una Purosangue insolita, qui ad esempio addirittura conosce un film babbano come il Grinch.
La riflessione iniziale su come, secondo i Purosangue, il Natale sia una tradizione per Babbani e Mezzosangue mi ha colpita, è una cosa su cui non avevo mai riflettuto.
Sono felice che Draco abbia trovato finalmente qualcuno con cui festeggiare Natale come ha sempre desiderato :)
Un bacio e buon Natale ancora!

25/12/20, ore 05:23

Sono adorabili e dolciosissimo😍😍 li ho adorati un sacco, comunque Draco scusa se te lo dico il grinch non è bello può essere teneroso ma non bello. Sorry.
storia bellissima come sempre, adoro leggere le tue storri buon natale 😘