Christmas memories
di gabryweasley

05/01/21, ore 17:24

Buon Natale (in ritardo) e Buon anno (in ritardo).
Ho trovato questa fanfiction davvero dolce e romantica. Mi è piaciuta davvero tanto. Non riesco a comprendere se sia ambientata prima o dopo la nascita di Sari però. Benché non si comprenda il contesto, la lettura l'ho trovata molto dolce e la storia è ben scritta.
C.I

04/01/21, ore 14:30

Whaaaaaaaa, pensa che questo strillo scritto possa farlo sana.Cioé ma io muoio di crepacuore da dolcezza infinita, tra neve e cuoricini! Ma posso a 30 anni e mezzo mettermi a fare la ragazzina in preda ai deliri romantici?Sì ? Me lo concedo? Massí 🤭Dunque che dire questa Fanfiction mi riporta al giorno in cui vidi quella bellissima puntata.Sfortunatamente frequentando le scuole medie, non potei guardarla, poi però al terzo anno di liceo, riuscí a guardarla, grazie a una mia compagna di classe che registró tutte le puntate:grazie compagna di classe di cui ora non ricordo ne il nome e ne il volto..ma ti sono grata lo stesso!Dunque dicevo, quando poi la guardai mi sono emozionata, ho urlato e poi imprecato quando Akito prende e scappa via.E io pensavo"ma sei serio!?Quella non capirà mai cosí ..torna indietro e diglielo, scemo!"Dio Santo quanto mi sono Arrabbiata con Kodocha e quanto questo mi ha fatto sognare.La tua Fanfiction é la mia pace, é la mia ricompensa di anni e anni di sofferenza.Finalmente questi due stanno insieme e finalmente copulano ahahahahaah Scusa la mia smania maliziosa, ma si sa, quando li vedi insieme, poi spero che combinino qualcosina...aahahaha ok la smetto! Stupenda Fanfiction come sempre.Mi sa che avrai la casella di messaggi strapiena a causa mia .Perdono!

26/12/20, ore 09:31

Ciao!!!❤ quando ho letto che hayama aveva fatto il pupazzo d neve ero troppo felice!!!!😍😍😍😍😍 "oh...è lui"😍😍😍😍😍 Hayama si è alzato dal letto,ha visto che aveva nevicato e il suo primo pensiero è andato a sana ed è uscito a farle il pupazzetto...che dolceeeeeee😍😍😍😍😍😍😍!!!!!! Il risveglio "traumatico" d sana lhai reso benissimo, dormigliona comè! Ha sonno, non ce hayama e in più fa freddo...l apocalisse insomma😅 ( e freddolosa come sono io , posso capire che sia tragico alzarsi dal letto😱)!

25/12/20, ore 10:12

Beh che devo dirti ? .... L’ADORO !!!!! Adoro il fatto che sana si svegli perché cerca akito e non lo trovi ... avevo intuito qualcosa sapevo che era fuori lo sapevo !!!!! Le ha fatto il pupazzo di neve ?!!!?! Potrei morire !!!! Che bello che bello sono meravigliosi !!!! Però ti confesso che quando sana si sveglia e non trova akito avevo anche pensato che fosse andato a controllare Sari ... non vedo l’ora di vederlo con lei e tutti e tre loro insieme !!! Comunque tantissimi auguri di Buon Natale e grazie per quello bel regalo !!!!