Watch Me Baby
di sidphil

19/03/21, ore 04:20

Come immaginavo il finale non è stato un vero finale, ma l'importante è che ci sarà poi una vera conclusione.
Sono d'accordo con quello che hai detto sulle tematiche trattate, tutte di una certa importanza e interessanti.
Visto che siamo in vena di confessioni però, (a mio gusto) le due fic sequel sono un gradino sotto rispetto alla prima... ma forse perché la parte in cui si incontrano, si innamorano e superano gli ostacoli per poi stare insieme è la parte che preferisco. Come se in ogni universo parallelo siano sempre e comunque destinati a stare insieme.
Grazie a te per questa traduzione e alla prossima!

16/03/21, ore 15:28

HO AMATOOOOOOO
Ho recuperato tutti gli ultimi capitoli che mi mancavano e devo dire che leggere di Kieran e Blake che finalmente si uniscono a vanno insieme è stato bellissimo. Spero nella prossima storia si parli ancora di loro e che Ian e Mickey finalmente riescano a sposarsi

10/03/21, ore 02:36

Sono un po' preoccupata, se non sbaglio dovrebbero mancare più o meno 5 cap, ma c'è ancora così tanto da raccontare... Come si risolve questa brutta storia per poi arrivare finalmente al matrimonio, come va a finire tra B e K.
Spero che il finale non sia troppo "aperto", preferirei che raccontasse tutto nei minimi particolari 😁

06/03/21, ore 04:26

Nuoooo K cosa hai fatto! 😱
Devo dire che questa cosa, oltre che essere inaspettata, mi ha confusa... non so come interpretarla 🤔😂 E niente, K per me rimane un mistero.
Cmq, continuo a sentirmi male per Ian e Mick. Troppo imbarazzante.

01/03/21, ore 01:01

Sono dei capitoli davvero da crepacuore, ma "conoscendo" l'autrice credo che alla fine si risolverà tutto con un lieto fine... o almeno cerco di restare positiva.
Ps. Proposta indecente. Ti interesserebbe (chiedo per conto di un'amica) la traduzione di una nuova fic? è un progetto molto bello a cui ha partecipato gente da diverse parti del mondo (Canada, Austria, USA, Moldova & Russia e non so che altro) e chiedevano se l'Italia volesse partecipare 😂. Io purtroppo non sono in grado... ma se ti dovesse interessare, fammelo sapere.

20/02/21, ore 05:54

Credo che per quanto ci possano provare, la situazione è irrimediabile... forse l'unica cosa da fare è aspettare e sperare che tutto passi presto, perché prima o poi qualche altro nuovo scandalo arriva sempre e spazza via il vecchio. Certo, il pensiero che tutti abbiano potuto sbirciare nell'intimità più profonda, lascia un segno che non andrà mai via... ma con il tempo possono superare tutto. Intanto, mi si spezza il cuore a vederli così.

17/02/21, ore 04:13

Mannaggia... non mi potete lasciare in sospeso una cosa del genere! Per quanto possa voler bene a Blake e Kieran, sono troppo in pensiero per Ian e Mick! Non sono riuscita neanche a godermi il momento, cioè, finalmente si sono baciati e io riuscivo solo a pensare a quanto sarà brutto quando Mick verrà a sapere di questo disastro. Mamma mia, mi sento male per loro. Terribile!

13/02/21, ore 05:07

Lo sapevo, c***o!😱
Porca pupazza, che brutta situazione. Certo, non sono né i primi né gli ultimi... supereranno anche questa, come tutti gli altri che hanno dovuto affrontare cose del genere. Ma sicuramente è una delle cose più brutte che possa accadere. Una grande violazione della privacy e un'ancor più grande mancanza di rispetto.
Poveri Ian e Mick, speriamo che la cosa non arrivi a dei livelli troppo critici.
Ps. Si, dopo il discorso sulla violazione della privacy... ammetto che se quei filmati fossero esistiti veramente, probabilmente sarei andata a dare una sbirciatina😅.

10/02/21, ore 02:14

E no, non puoi interrompere proprio sul più bello!
Ora che a Kieran gli si è sciolta la lingua... a sapere che bastava farlo bere, B lo avrebbe fatto molto prima! 😂
Mi piace questo Kieran, sicuramente gli fa bene rilassarsi un po'. Speriamo di non dover aspettare troppo a lungo...
Quanti capitoli sono in totale?

06/02/21, ore 01:38

Questo capitolo ha fatto venire l'ansia anche a me! Solo che a differenza di Ian a me non è passata, ho ancora un bruttissimo presentimento e il fatto che sia coinvolto il cellulare di Mickey fa suonare tutti i campanelli d'allarme nella mia testa!
Devo sapere cosa è successo!😫
Cmq, con tutto l'affetto per Blake e Kieran, è bello tornare ai Gallavich, mi mancavano.

04/02/21, ore 04:13

Che tipetto la mammina! Potrebbe essere lei il motivo per cui K è così insofferente, lo avrà assillato fino a fargli diventare indigesti tutti e tutto 😂
Cmq pian piano si sta sciogliendo.
Arrivata a questo punto potrei anche accettare che non finisca insieme a Blake, ma mi piacerebbe che diventasse socio di Ian. Se lo meriterebbe.

03/02/21, ore 21:13

Ho recuperato gli ultimi capitoli che mi mancavano e amo come si scopre di più di Kieran mi è sempre interessato saperne di più e Blake mi fa morire come non demorde e forse riuscirà nel suo intento😍

30/01/21, ore 04:01

Allora, è da quando ho letto nei primi cap dei video hot che ho pensato ad un possibile scandalo tipo sex tape che vengono fuori e qui ho temuto seriamente che fosse accaduto. SINCERAMENTE penso ancora che sia possibile... mio dio, se diventasse pubblico questo video per esempio sarebbe un disadtro! Non immagino cosa si possa provare a subire una cosa del genere!
Non voglio estorcerti nessuno spoiler😁 Aspetto pazientemente di vedere cosa succederà e spero di sbagliarmi!

27/01/21, ore 04:11

Kieran è davvero criptico. Le ho pensate un po' tutte, che fosse effettivamente etero, che in realtà fosse innamorato di Ian, che il disprezzo per Mick fosse un interesse incompreso, o che fosse interessato a Blake... ora penso che nessuna di queste opzioni sia quella giusta. Si, un certo interesse per B c'è...ma c'è qualcosa sotto.
Cmq questi capitoli sono troppo corti!😭

24/01/21, ore 04:54

Io al momento sono quasi più interessata agli sviluppi tra Blake e K che a Ian e Mick che ormai sono belli che sistemati...ma Blake mi ha tolto le parole di bocca:"una converaszione che sembrava avere tanto potenziale è morta lì". Mi aspettavo tanto da questo capitolo, ma invece di fare un passo avanti lo abbiamo fatto indietro😭. Ma sono ancora fiduciosa, prima o poi Kieran cederà.