Il mio salvatore
di ballerina 89

02/01/21, ore 02:11

Eccomiiiiiiiiiiiiii! Non potevo andare a dormire se non dopo aver letto e recensito anche questo capitolo.
Finalmente mi sono messa in pari con la lettura e ho recensito ogni singolo capitolo di questa fantastica storia di Natale, che entra a pieno titolo tra le mie preferite.
Tu sai quanto io adori le tue storie, le tue idee sono sempre geniali, ma questa è in assoluto la mia preferita tra tutte. La trama è originalissima, GENIALE è il termine più corretto da usare. Lo stile poi è travolgente più che mai, si è ulteriormente evoluto, non so come spiegarmi...
Non che tu non sia brava, ma in questa storia ti sei davvero SUPERATA! COMPLIMENTI DI CUORE❤️
Ma veniamo a noi...
Io avrei voluto che David desse un pugno su quel regale naso della regina...
Ah come avrei saltato dalla gioia🤣 Avrei goduto a pieno.
Se lo meritava, porca puzzola se lo meritava eh!
Comunque tralasciando il mega pugno che ha conservato la regina, veniamo al resto della storia.
Hanno fatto tutti lo stesso sogno, SUPER GENIALE, ma non avevo dubbi che per venire a capo di come fare avverare il desiderio di Hope avresti trovato una soluzione PERFETTA.
Anche in questo capitolo mi hai fatto commuovere, ho la lacrima facile eh! Hope e la sua generosità tanto per dirne una... La piccola che rinuncia alla bambola che tanto desiderava è stato meraviglioso da leggere, per non parlare delle parole seguite dopo aver deciso che al regalo poteva rinunciare, mi sono davvero sciolta come un ghiacciolo in un giorno estivo.
Il modo in cui esulta per la gioia all’arrivo del fratellino/sorellina (piuttosto avresti potuto scrivere il sesso della new entry in famiglia eh!)
Ma credo che il pezzo più struggente sia il sacrificio che Emma fa telefonando nella casa famiglia in cui è cresciuta pur di contattare Savanah... Ammazza che stronza la tizia che ha risposto, per fortuna la sofferenza causata da quella telefonata e dai ricordi è stata ripagata dal messaggio di risposta di Savannah. Tutto è bene quel che finisce bene.
Adesso non sparire di nuovo, continua a scrivere o ti picchio😘

25/12/20, ore 17:05

Ok, tu sai che sei riuscita a farmi a venire gli occhi lucidi? Ecco, prendine atto di ciò. Non so in quale scena io mi sia più commossa, ma ti assicuro che è stato un susseguirsi di super emozioni che senza dubbio hanno reso questo capitolo il mio preferito 😍 Adoro questa storia e sono felice che tu l’abbia scritta e condivisa con noi.
Ho amato il momento in cui tutti si rendono conto di aver sognato la stessa cosa. Mi sono immaginata lo sbigottimento di Emma iniziale, quando si accorge di aver “sognato” il Natale con i suoi genitori. Deve essere stato un forte shock per lei.
Ho adorato quando dice a Killian che lui sogna le donne nude e che non vuole sognare ciò anche lei, visto che sono legati dal vero amore 😂😂😂😂 sto ancora ridendo al solo ripensarci.
La piccola lite tra gli altri poi, per fortuna Hope é riuscita a riportare l’allegria.
Infatti, adesso arriva la mia parte preferita del capitolo, quando vanno alla nave e trovano la scritta di Emma incisa sulla legno. Ma io adoro 😍😍😍😍 Troppoooooooo! In questo momento potrei riempire la recensione di faccine con gli occhi a cuori ma cerco di essere seria... E dirti che l’idea é stata veramente geniale e mi è piaciuta tanto. Emma ha detto “ti voglio bene” a colui che a distanza di anni sarebbe diventato suo marito e il padre dei suoi bambini. Aaaaah, se non è vero amore questo. Hai fatto sì che il loro legame fosse ancora piu profondo con questo racconto. Non ti nego che, mi sarebbe piaciuto vederlo in tv, ma gli sceneggiatori non sono geniali come noi nel pensare le cose... Io però ho immaginato perfettamente lo stesso tutto, grazie a te.
Hope che vuole dare la bambola nuova alla bambina. Mi sono sciolta e commossa anch’io. Specie quando dice che lei ha la sua famiglia e invece quella bambina non ha nessuno. Hope é davvero una bambina con dei sani principi, altruista, buona, gentile. Che bello questo pezzo.
Anche quello in cui le confessa finalmente del fratellino o sorellina in arrivo, mi sono vista la sua faccia di pura felicità per aver realizzato il suo desiderio più grande.
Ma ho amato quando Emma cerca savannah, troppo. Sono felice che decida di scriverle e le racconta la sua vita e che finalmente sia felice e che lei risponde che è da tutto quel tempo che aspettava un suo segno. Il loro é veramente un legame speciale.
E Killian é stato davvero “il salvatore” di Emma, titolo non poteva essere più azzeccato. Il salvatore e la salvatrice e il loro vero amore.
A prestissimo con nuove storie, perché non vedo l’ora di leggere quelle che verranno 😝😝😝😝