Hook-Up
di Btsuga_D

08/03/21, ore 19:58

Caspita!!!!! Storia bellissima, straordinaria e stratosferica!!!! L' ho adorata appena ho iniziato a leggerla, la adoro ora che l' ho finita e la adorerò per sempre!!!
Un po mi spiace averla finita pk mi ha emozionato molto e mi ha fatto sorridere ogni vita che la leggevo!
I miei personaggi preferiti? Non ce n' é uno in particolare...Ma le cose che ho apprezzato di più sono state: Jimin che è quello più goffo e buffo, Tae che sta in fissa con gli alieni, Nam che si rassegna sempre alla stupidità dei compagni e Jin che fa sempre la "mamma chioccia".
Mi è piaciuta molto la storia d'amore che è nata tra jungkook e Ji Woo e la faccenda del telefono e dei nomi invertiti.
E per ultimo, ma non meno importante... La fantastica storia dei due protagonisti! Il puttaniere tentatore e la ragazza tosta che mi hanno accompagnato nella lettura di questa storia, non verranno mai dimenticati! Li ho adorati dall inizio e li adorerò per sempre.
Questa è la prima storia tua che leggo e puoi stare certa che non sarà l' ultima! Magari troverai qualche altra mia recensione!!

20/02/21, ore 22:38

MERAVIGLIA! La mia recensione potrebbe anche chiudersi solo con questa parola, ma sul serio questa ff è una meraviglia. L'ho letta tutta in una botta sola e non riuscivo letteralmente a staccarmi!
Non appena ho finito di leggere mi sono detta "E ora?", ti giuro che mi mancheranno tantissimo i tuoi personaggi così ben caratterizzati, simpatici, dolci, problematici e talvolta odiosi.
Il tuo modo di scrivere è fantastico, molto pulito e tutto viene letto con facilità, molto piacevole.
Quindi che dire di più? Grazie per avermi fatto compagnia durante questa sessione d'esame🌺
Killerqueen95

25/12/20, ore 21:45

Il matrimonio più bello in tutta la storia delle FF! Non poteva essere che così, con i protagonisti che si punzecchiano e si mandano a quel paese (facendo venire un infarto al prete). Ma tutto ciò dimostra quanto si amano e si desiderano, io ho visto molto romanticismo in questo matrimonio senza ricadere nei classici cliché. Questa storia mi mancherà davvero tanto. Spero di leggere qualcos'altro di tuo. Un abbraccio. Sei stata frnomenale

25/12/20, ore 20:35

Spero sia un minimo così il mio matrimonio se mai mi sposerò! Finale stupendo 🥰 complimenti