Secret Santa
di sfiorarsi

26/12/20, ore 16:40

Oh Dio!
Lasciami osannare il tuo talento, mia adorata!
Vogliamo iniziare dall’aspetto lessicale? Sublime!
Il fatto che la mia psiche, già provata, abbia capito ogni parola ti rende meravigliosa.
Ma parliamo di quello che hai scritto.
L’ho amato! Gesù, quel “corri” di Derek. Sono morta. È stato bellissimo veder -si, perché io l’ho visto- correre Stiles mentre Derek lo rincorreva, neanche troppo serio per il tono in cui gli aveva detto di correre. E poi wow, il finale.
Ho gli occhi a cuoricino.
Aspetto, augurandoti buon Natale, altre perle come questa.
Baci baci

26/12/20, ore 08:46

Gentile sfiorarsi,
buone feste!
Sono felice di rivederti di nuovo sulla piattaforma di EFP, con una fanfiction a tema natalizio nel fandom di Teen Wolf. Il tuo stile migliora di volta in volta, ti esprimi veramente bene. I personaggi sono caratterizzati alla perfezione, e la storia mi ha tenuta incollata allo schermo fino alla fine.
Complimenti, cara sfiorarsi.
Spidifen

26/12/20, ore 07:03

Ciao sfiorarsi!
Finalmente sei tornata. Sono felice di vederti nuovamente qui su EFP, soprattutto con una storia così bella.
"Secret Santa" è davvero una bella one-shot, scritta correttamente, curiosa ed interessante.
Hai sviluppato molto bene i personaggi, che sono molto IC.
Mi auguro di legferti presto. Buon Natale in ritardo.
Mormegil

25/12/20, ore 23:22

Cara sfiorarsi,
innanzitutto ti auguro un buon Natale, nella speranza che tu lo abbia trascorso al meglio.
Non hai idea di quanto sia bello leggerti, specialmente durante una festività così difficile ed inusuale a causa della situazione odierna.
Ho amato ogni dettaglio di questa one-shot, ogni minimo particolare: non ho notato il benché minimo errore di morfologia o sintassi. Il ritmo è incalzante, ti incuriosisce, ti fa venir voglia di continuare a leggere fino alla fine. È stato davvero un piacere leggere questa fan-fiction.
Mi auguro con tutto il cuore che ne scriverai presto altre.
MarlinBlu