🍰☕ Maid Cafè ☕🍰
di Queen FalseHearth

28/12/20, ore 22:12

Devo dire che questo capitolo era intriso di spirito natalizzio... potrei apparire sarcastica, ma no, intendo sul serio, nel senso;
Il Natale e le festività possono essere davvero un periodo buio e difficile per chi sta affrontando qualcosa di negativo quindi ho trovato la malinconia di Gwen, trattata splendidamente, molto in linea con quello che è il volto oscuro del periodo festivo.
Dall'altro lato c'è il sostegno dei cari, il volto positivo delle festività per chi ha una famiglia decentemente calorosa, in questo caso gli unici cari legati dal sangue sono madre e fratello, ma c'è comunque un forte sostegno "familiare" alle spalle di Gwen, c'è anche chi si arrabbia per lei ed è una cosa che ho trovato molto carina e natalizzia.
E' molto triste vedere Gwen che si isola e si incolpa, lei e Dawn sembrano essere in uno stato simile ma proprio per questo non riescono a comunicare, sei stata molto brava e la lunghezza si adatta molto bene allo spirito del capitolo.
Il finale mi ha incuriosito molto, non mi aspettavo ricomparisse questo personaggio, sono curiosa della continuazione.
Mi fa molto piacere che il tuo periodo blu sia terminato, ti auguro delle buone festività e un buon anno!