Quando i libri non bastano
di PurpleLove

07/03/23, ore 18:38

Ciao😄 in questi giorni ho recuperato tutti i capitoli che mi mancavano di questa storia magnifica (rileggendo anche i precedenti con immenso piacere). Descrivi tutto in modo impeccabile e hai un vero talento come scrittrice.
Per la seconda volta, non ho potuto fare a meno di innamorarmi di tutta questa storia e dei suoi personaggi😍 Il mio cuore è di Severus❤️

Spero di poter leggere i prossimi capitoli al più presto.
Un bacio,
Ravenclaw97

09/01/21, ore 20:44

Mi hai lasciato a bocca aperta! O.O
Povero Neville :(
Dire che è sfortunato è poco. Capitano sempre a lui! Povero cucciolo... Però non posso fare a meno di adorare la coppia Oliver/Sarah. Dai! Sono troppo carini insieme! Meritano un'occasione. E forse, un giorno, Neville troverà l'amore vero. La sfortuna finirà prima o poi, no?

La scenetta tra Adam e Rita era molto carina, mi ha fatto pensare ancora una volta al rapporto tra James e Lily. Però concordo in pieno con Severus, meritava quella punizione.

Severus e Hermione sono COSì carini! Li amo troppo! *w*
Ti prego aggiorna presto. Non vedo l'ora di leggere altri capitoli.

A presto,
18Ginny18

Ps: Buon Natale e buon anno! (anche se in ritardo!) ;)
(Recensione modificata il 09/01/2021 - 08:45 pm)

01/01/21, ore 18:50

Adoro questa storia! Hermione insegnante di Trasfigurazione è perfetta e mi piace leggere storie ambientante dopo la guerra!
Neville è sempre sfortunato accidenti :/
Hermione e Severus insieme come coppia sono fantastici, così simili in realtà, orgogliosi e cocciuti.
Attendo con ansia i prossimi capitoli *_*

26/12/20, ore 19:21

Povero Neville...non avevo capito fosse innamorato di Sarah...!
Invece mi fa piacere per Sev ed Herm..ci vorrà un po' di tempo per lui ma alla fine capitolerà speriamo!
Al prossimo capitolo...e buon anno!