Room mates
di Soul Mancini

02/01/21, ore 23:02

CIAAAO
Sì, dopo eoni torno. Mi scuso in anticipo per la recensione breve, ma uno dei motivi per cui ho smesso di leggere su EFP è perché non riesco più a lasciare commenti accurati e dettagliati, e questa cosa mi ha fatto desistere dal lasciare recensioni! Però stasera ho detto VABBÈ AHO AMEN perché mi mancava leggerti e quindi ti prego, perdona se sarò molto generale rispetto al mio solito!
Allora, volevo dirti che amo questa raccolta. Ho letto solo il primo capitolo, ma il secondo me lo tengo per domani e considerami A BORDO. A BORDISSIMO. Giuro che ho letto tutto il capitolo con un sorriso stampato in faccia, mi era mancato TROPPO il tuo modo di scrivere e le storie che crei, giuro che mi hai risanato proprio l'animo. SOltanto tu sei in grado di dar vita ad ambienti tanto spigliati e coinvolgenti, mi fai sempre morire dalle risate (in questo caso, poi sei pure troppo brava a distruggere il cuore della gente) e insomma GRAZIE cioè mi sono proprio sentita al caldo, super coccolata! Ho adorato poi l'atmosfera natalizia, e ti giuro le interazioni fra loro due mi hanno fatto pisciare sotto dalle risate, quando gli dice di rimanere immobile per fare l'albero di natale ho sputato mezzo polmone. Ho adorato i dialoghi, ho adorato (e adorerò per sempre) la tua capacità di coinvolgere le persone e di abbracciare proprio i lettori! Quindi grazie di cuore, a domani per il secondo, e AAAH sto urlando perché boh mi sono divertita troppo!!!
Un abbraccio ♥

29/12/20, ore 20:29

IO L'AVREI PRESO A PEDATE NELLE GENGIVE, TE LO POSSO GIURARE E TU LO SAI!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma io dico, ora... ma come fa una persona ad ascoltare sempre anche quello che non deve e a non ascoltare quello che deve?????
E la stessa domanda potrebbe benissimo riguardare anche il fattore dei pacchi: pensa a quante volte Conor e Dom si saranno ritirati i pacchi a vicenda, no? E chissà quante volte erano impegnati a fare altro e non li hanno aperti... non credo che ogni volta se li aprano a vicenda, per un motivo o per un altro.
Ora, se siamo sotto Natale e a Dom arriva un pacco da Amazon, COME CASPITA GLI VIENE IN MENTE A CONOR DI GUARDARE COSA C'È DENTRO??? Ma questo ragazzo - anzi, questa bambina XD - non funziona per completamento, porca miseria????
Cioè io sono senza parole!!!! A lui l'università gli sta friggendo il cervello, che diamine! Per una volta che doveva tenere le mani a posto - giusto perché non voglio essere più esplicita ahahahahahahah - ha ben (?) pensato (???) di aprire il pacco del coinquilino!!!! MA ALLORA SEI SCEMO!!!!
Io se fossi stato in Dom gli avrei lanciato il regalo in faccia e sarei rimasto incazzato almeno per una settimana! u.u
È che io alle sorprese ci tengo troppo, non sopporto chi si diverte a rovinarle o a fare spoiler: vuoi mettere lo stupore di quando qualcuno apre un regalo che gli hai fatto e tu puoi vedere la reazione???
Oddio, ora sto cominciando a pensare di essere una figlia illegittima di Jim Martin (?????), visto che ho tutta 'sta fissa per le reazioni AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Ma che cosa sto scrivendo, poi? o.o
E comunque Conor non se le merita quelle cuffie, visto come si è comportato >.<
Ma Dom in fondo è davvero troppo buono e gliele lascia passare tutte, anche se pure Conor gliele lascia passare effettivamente... insomma, sono i coinquilini perfetti! *_________*
Soul, ma quanto posso essere strafelice di questa MERAVIGLIOSA raccoltina??? Poi è nel TFOBM!AU e io ADORO queste dinamiche, adoro vedere Conor e Dom che condividono l'appartamento e che litigano per la qualsiasi fritta (?)... sì, hai creato decisamente qualcosa di stupendo e che so già che continuerà a farmi sclerare AHAHAHAHAHAH XD
Ora corro a recensire anche l'altro capitolo, ho veramente paura per i miei neuroni ma sono troppo curiosa e poi È QUELLO PER IL COMPLEANNO DI CARMAUX, CHE BELLOOO *____*
E comunque... QUEL BANNER È ORO!!!! *____________* STUPENDO!!!!
Ma prima di lasciarti, lasciami dire una cosa: ecco, Conor, per una volta che Dom VOLEVA FARE QUALCOSA IN CASA - visto che lo accusi che non fa mai niente e che se ne scappa da Phil perché tu gli rompi le balle per le pulizie della domenica, ma poi Phil non lo caga perché sta guardando la maratona di Chicago Med al telefono con Price (?????) -, ovvero addobbare l'appartamento e fare l'albero, LASCIALO FARE!!!!
E niente, ora basta davvero, che il delirio è già andato abbondantemente oltre i limiti :P
A tra pocooooo ♥

29/12/20, ore 00:17

Ciau Soul!!!
A quest'ora indecente passo a rilasciarti un paio di recensioni! Perché sì, il regalino bellissimo che mi hai fatto è al secondo capitolo, ma siccome dovevo già recuperare anche questo... beh, mi sembrava giusto procedere con ordine. E quindi eccomi qui! ^^
Innanzitutto è stato bellissimo ritrovare quella foto ad inizio storia! *^* AHAHAHA ma che bellina è? Parliamone!
Ma poi... in questa storia succede di tutto AHAHAHA e cose che, purtroppo, sono fin troppo relatable AHAHAHAH
Innanzitutto il corriere di amazon... ammetto di non essere abituata a questa tipologia di consegne perché noi abbiamo la portineria e quindi i corrieri lasciano tutto alla portineria e poi siamo noi che andiamo a ritirarli lì quando siamo più comodi. XD
Tra l'altro, a proposito di corrieri che, invece, allungano un po' le mani, una mia compagna di corso ha avuto questo problema proprio quest'anno: aveva ordinato i regali di natale per sua mamma e ne sono arrivati la metà -.- o meglio, le scatole sono arrivate, ma vuote -.-''''' credo che anche solo avrebbero volentieri dato fuoco al camion del corriere!
A me fortunatamente non è ancora mai capitato... e spero vivamente che non capiti mai...
Dom, caro, aveva ordinato il regalo di Natale per Conor e si era raccomandato: non aprirlo per nessun motivo! E infatti Conor... NON SI FA! Non si aprono i pacchi altrui! Cattivo Conor! AHAHAHAH va bene essere curiosi, però no! O quanto meno... se devi fare una cosa che non dovresti fare, almeno non devi lasciare tracce AHAHAHAH
Tra l'altro mi ha intenerito molto la scelta del regalo - le cuffiette - perché mi hanno ricordato quelle che Filip regala ad Emilio nella storia che avevamo scritto insieme io e Sabriel *^*
Conor sicuramente è un curiosone e non sa trattenersi, però ch'è anche da dire che sa come farsi perdonare! Insomma, chi non si sarebbe sciolto davanti a delle parole così gentili e dolci!
Dici che questo primo capitolo sia sottotono, ma io non lo credo! ^^ Non concordo! XD E' simpatico, dolcioso e un po' fesso, il che è assolutamente perfetto! ^^ Questa si prospetta una raccolta con i fiocchi! *^*
E adesso, se riesco, corro a recensire anche l'altro capitoloooooo *________*
Ti mando un grosso bacione e un abbraccio! <3
Sciauuu!
A tra pocooo!
Bea

28/12/20, ore 11:52

Eccomi sorellina!
Oddio, da quando ho scritto quella storia per il tuo contest, ogni volta che vedo Dom e Conor insieme mi metto a ridere come una scema, chissà perché... ahahahahhahaha
Comunque, anche la foto che hai messo a inizio capitolo mi ha spezzato abbastanza, soprattutto l'espressione di Conor XD. Che poi, ce lo vedo proprio a essere il più ligio e diligente, lo studente modello, e curioso come una scimmia visto che non riesce a non aprire il pacco e così ha scoperto pure il suo regalo. Se fossi stata Dom, glielo avrei fatto mangiare, giuro! AHAHAHAHAHHAAH Te l'ha detto chiaramente di non aprirlo per nessuna ragione al mondo e tu che fai? Lo apri, è chiaro! È come Jimmy col diario segreto di Terry: come poteva non aprirlo, come???
AHAHAHAHAHHAHAH oddio che sclero!!!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!!
Per ora bacioni e a presto!