Il segreto di una bella foto
di kibachan

23/01/21, ore 21:21

Aaaah mi sembrava che i due si fossero trattenuti dal consumare in un così invitante luogo.... Avevo tenuto avessero perso smalto!

10 e lode al professore arrapato, anzi, 30, per la scelta XD

13/01/21, ore 16:58

Certo che chiedere a Mister Piglio-Fuoco-Se-Mi-Guardi-Con-Un-Po'-Pi-Di-Intensità di fare un ritratto a qualcuno è un po' come chiedere al Papa di fare una classifica delle conigliette di Playboy XDXD
Adoro la possessività morbosa al pensiero di spacciare foto di Brando nudo in giro (che comunque a fare tutto il timidino così' non gli si crede manco per sbaglio!).
Brando me lo sono immaginato con la canottiera a coste, magari anche un po' giallina, i muscoli all'aria e la faccia da duro navigato (che credo sia come lui pensa di apparire agli altri, comunque).
Spaccato carinissimo, mi aspettavo solo che con una location così suggestiva a disposizione i 2 piccioncini sarebbero saltati a conclusione, ma da un lato ci sta anche un po' di romanticismo alla Fedeli al posto dell'allupataggine di Brando... poi si sa che i due preferiscono spazi più angusti... tipo le docce, ad esempio...