Di come Ron riuscì a fare quel che fece
di fantasybooks

21/08/21, ore 20:17

L'ho trovata divertente e realistica.....detesto le ff dove i protagonisti di neanche 17 anni passano dal primo timido bacio al letto in dieci minuti....orrore. Ciao!

25/02/21, ore 11:26

Ciao! Scusa se non ho recensito. Purtroppo non ho avuto molto tempo. Ti faccio i miei più sinceri complimenti. Mi ero affezionata a questa ff meravigliosa, tutti i suoi aspetti mi hanno appassionata!
Complimenti ancora!
spero di poter leggere presto qualcosa di nuovo!

04/01/21, ore 14:02

Ciao ho apprezzato tutta la storia, è divertente e riflette bene i personaggi. Finale carino che intreccia i vari personaggi della famiglia 🤗🤗

04/01/21, ore 13:39

Bellissima fine più che adatta alle due coppiette e ai loro parenti, meraviglioso. Ancora un buon 2021, spero di vederti prima o poi sulle mie storie.

04/01/21, ore 12:53

Finale perfetto! Esatto per dare l'effetto sorpresa ai lettori ma anche coerente con la vita alla Tana dove non può andare tutto secondo i piani. Ancora complimenti e spero scriverai ancora. A presto.

04/01/21, ore 11:03

No, aspetta... COOOSAAA???
Che vuol dire che è finita? Che significa che la storia è completa?! Non puoi farmi questo!!!
Aspettavo con estrema ansia questo momento, quasi lo stessi vivendo insieme a Ron, e ora che finalmente manca giusto un passo al traguardo... NO NO NO, non puoi!
In questo capitolo (così come in tutta la storia) sei stata molto brava a far percepire le diverse emozioni man mano che si susseguivano. Ho riso da matti quando Ron ha beccato la sua dolce e innocente sorellina mezza nuda fra le braccia di Harry, ho percepito l'adrenalina quando i due piccioncini si baciavano nel corridoio, ho sentito l'imbarazzo quando si stavano esplorando chiusi in camera, e infine sul più bello ci hai giocato questo scherzetto :D
Scherzi a parte, spero l'ispirazione ti torni presto perché la storia mi ha fatto morire dalle risate, mi è sembrata molto vera in quanto a caratterizzazioni è sicuramente descrive momenti anche piuttosto importanti senza per questo cadere nel volgare. Bravissima!

03/01/21, ore 11:39

Che sorpresa trovare tutti questi capitoli da recuperare :D
Finalmente, dopo varie peripezie e stratagemmi, forse forse i nostri due protagonisti sono giunti al punto... ma qualcosa mi dice che potrebbe esserci qualche altro intoppo prima che arrivino alla meta!
Caratterizzazioni impeccabili (secondo me) come sempre! Non vedo l'ora di leggere il resto ^^

03/01/21, ore 09:40

L’ho letto tutto d’un fiato. Meraviglioso. Molto dolce e divertente. Finalmente si sono chiariti, è bello vedere come anche nei loro litigi riesca a vedersi sempre tanto amore, è una delle tante cose che amo di loro 😍

02/01/21, ore 15:49

Veramente molto dolce, ho apprezzato tantissimo! Sono molto impaziente per il prossimo e spero che continuerai a scrivere perchè il tuo stile mi piace molto. A presto <3

02/01/21, ore 14:21

Questa storia mi sta appassionando davvero tanto! La romione è la ship che più amo al mondo, le storie su Ron ed Hermione sono poche e quando ho trovato la tua mi ha subito incuriosita! Complimenti, continua così! Non vedo l’ora di vedere come continuerà

02/01/21, ore 12:31

Altro semplice e bellissimo capitolo, a modo suo esilarante. - Dopo tutti questi anni, posso dire che è lei ad avere una pessima influenza su di noi –
, credo sia una delle migliori frasi dell'intero fandom. Buon anno e a presto.

31/12/20, ore 14:07

Veramente troppo divertente! Quel "TUNONVUOIFARELECOSEDAFIDANZATICONME" mi ha stesa. Stupenda anche la partita di quidditch, fai delle descrizioni bellissime. Poi quel finale! Mi aspetto già di tutto.
A presto e ancora complimenti <3

31/12/20, ore 12:25

Ennesimo capitolo esilarante e a suo modo molto dolce nei loro litigi, mi sa che entrambi sono ormai dopati dai loro litigi. Spero che sin dall'arrivo però Viktor parli con Ron facendogli capire che non è più interessato a Ron per evitare un pò di drama. A presto.

31/12/20, ore 12:09

Ciao! E ancora una volta ti meriti tutti miei più sentiti complimenti!
Fantastico anche questo capitolo. Ron soffre sempre di più poveretto. Mi fa divertire troppo 🤣
Riesci a rendere ogni capitolo molto originale, e mai volgare o banale. Complimenti!
A presto e buon anno!

30/12/20, ore 21:24

Ho letto questo capitolo tutto d’un fiato! Meraviglioso anche questo 😍
Povero Ron, è stato esilarante ti giuro 🤣
Sto adorando questa ff, complimenti !!!