La guida
di pattydcm

12/07/21, ore 13:27

Non ti preoccupare. Questo capitolo ci ha ampiamente ricompensato per l'attesa. 😊

25/05/21, ore 11:41

Che dire di questa storia se non che merita attenzione perché ha tutte le carte in regola per coinvolgere l’attenzione di chi legge. Carissima Patty, c’è anche da notare la portata rilevante dell’impegno che hai speso per questi numerosi capitoli, uno più avvincente dell’altro. Filo conduttore è il legame sempre più profondo tra Mirko e Valerio che tu hai sviluppato con coerenza. Sono due personaggi che convincono, insomma. Il percorso è lungo, personalmente il mio interesse si è accresciuto soprattutto verso i capitoli che riguardano l’avventura terrificante che riguarda il cimitero sotto il mare ecc. ma sono gusti personali. Un “Bravissima” te lo meriti.

14/02/21, ore 21:30

Ho cominciato a seguire questa storia per curiosità e ora mi ritrovo ad aspettare con ansia il seguito, comincio a capire cosa accadeva ai lettori dei romanzi pubblicati a puntate nell'Ottocento. I personaggi si stanno svelando poco a poco e si rivelano complessi e ricchi di umanità dolente. Vengono affrontati con garbo problemi delicati come il bullismo e la violenza sui minori. Alcuni episodi sono stati 'de paura' come direbbe Rocco Smitherson, ancora devo riprendermi dagli zombies in fondo al mare. Apprezzo anche l'uso del dialetto per rendere più credibile la storia.

08/02/21, ore 16:12

Con questi due ultimi capitoli mi hai veramente spaventato 😊