Did it slide into your heart?
di Soul Mancini

04/01/21, ore 15:42

Sorellina!!! Ma quanto mi rammarico, QUANTO, di non aver potuto partecipare alla vostra sfida!!! Purtroppo il tempo per scrivere per me era pochissimo, impegnata com'ero col fine mese e con il far fare i compiti al mio bimbo... Se la scrivessi adesso non avrebbe lo stesso valore, visto che non siamo più in periodo di regali, giusto? E poi, prima che fosse pronta, chissà quanti giorni passerebbero ancora. Sigh!
E vabbé, l'anno prossimo magari, eh?
Ma veniamo alla tua storia! Innanzi tutto mi è piaciuto moltissimo l'escamotage dei bigliettini nel cappello per scegliere ognuno il proprio destinatario. Forse sarà un classico, ma è stato esilarante vedere ognuno pescare un bigliettino. Price, io ti avevo reso un po' più intelligente XD: è ovvio che se uno si auto-pesca non può farsi il regalo ma deve pescare di nuovo, no? Anzi, se fossi stata in te, sorella, avrei scritto di qualcuno che si pescava e doveva scegliere di nuovo XD.
E ora veniamo ai regali. CIOÈ, NO, NON SAI QUANTO HO RISO! AHAHAHAHAHHAHHAHAAH
A parte il sito da dove hai tratto tutte quelle stramberie, tipo i preservativi e il cuscino musicale (a proposito, quello lo voglio anch'io anche se non soffro di insonnia ahahahhahahahah), ciò che veramente mi ha ucciso tutti i neuroni sono stati due regali: la bambola VooDoo di Dom e il meme Kurt Cobain/Joe!
Ma vogliamo parlare di quella specie di pupazzo??? IO NON HO PAROLE, è una cosa allucinante dal ribrezzo che mi ha fatto ahahahahahahhahahahahha. Per il cane può andar bene, pure con la faccia del suo padrone, ma ad una mia amica io non la regalerei mai, oddio che scena ahahahahhahahahhahaa. Ma poi l'espressione di Dom su quella foto ahahahahhaahhahahhahahahha. Che poi perché vestito da cow-boy, perché??? Con quelle macchie da Muu-Muu sarebbe andata meglio per Conor ahahahahahahhahahahahah.
E JOE È IDENTICO A KURT COBAIN!!! È IL SUO FIGLIO SEGRETO AHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAH!
E se c'è un altro regalo che voglio (a parte il puzzle della navicella spaziale) sono le patatine di Price!!! Dom, passane un paio pure a me! Grazie!
NOOOOOO, non si erano notate affatto le varie ship, ma quando mai??? AHAHAHHAHAHAHAH
Hai avuto una fantasia esplosiva con tutti questi regali, alcuni assurdi e trash e altri carinissimi, e poi nel finale si trova tutta la dolcezza che contraddistingue il rapporto di amicizia che lega questi 5 ragazzi.
Che dire? Ho adorato ogni singola riga, e meno male che avevi il blocco dello scrittore. Se non ce l'hai allora ci dobbiamo preoccupare per tutto quello che sfornerai XD
Baci!!!

02/01/21, ore 22:38

Buona sera carissima Soul!!!
Indovina un po'? Indovina un po' a chi va la mia millesima recensione sul sito??? ^^
Beh, come poteva non essere la recensione a questa storia??? Non vedevo l'ora di leggerla! Mi sono scervellata per un sacco di tempo per capire di cosa volessi scrivere... me ne avevi parlato tanto per messaggio e poi stavi delirando per trovare il titolo... AHAHAHAHAHA insomma, non vedevo l'ora di leggere questa shottina! L'ho letta proprio quando l'hai pubblicata ma purtroppo non sono riuscita a passare a lasciare una recensione come si deve fino ad ora!
Allora.
Non so nemmeno da dove cominciare AHAHAHAH
Comincerò come Dom: BENE ALLORA!!! Perché questa storia comincia BENISSIMO con Dom che propone di fare questo babbo natale segreto! *^*
Sai, non ci avevo mai effettivamente pensato che Dom fosse il più giovane dei cinque! Cucciolotto! Non so perché ma mi viene sempre da pensare che o Conor o Price siano i più giovani (mannaggia non mi ricordo mai gli anni! XD devo ancora studiare un po')! E invece è il nostro chitarrista un po' matto! *^*
E quindi comincia la pesca! XD
Ma povero Price, dai!!! Cioè, dopotutto Dom l'ha letteralmente lanciato a Conor, il cappello con i nomi. Quindi potevano lanciarlo anche a Price senza dargli del pigro AHAHAHA meno male che ci pensa Joe a "raddrizzare" la presa in giro trovando una scusa valida (sì, però anche tu! Già per colpa di Kim ho pensieri Joice, se poi ti ci metti pure tu! AHAHAHAH "altrimenti ti rubo gli occhiali e ti faccio il solletico finché non ti ricorderai più il tuo nome" ECCO, QUESTO SI' CHE è INTERESSANTE! Dunque, Soul, a quando una drabblina, una flashina, una shottina in proposito? No, giusto per sapere!).
Ma Dom e Price che si danno di gomito quando Phil pesca il nome di Conor? ;-))) eeeeeh avevo già capito qui chi aveva pescato! Con quel sorrisone...
E parlando sempre di Price e Dom, Price che si butta addosso al chitarrista è supercute... per non parlare della foto con la coperta... devo dire che anche loro due come brotp mi piacciono! ^^
E Joe e Phil che pensano di scattar loro una foto per poi ricattarli.. *^*
Comunque, sempre parlando di Price, MA CHE TENERO E' tutto disperato perché non sa cosa regalare a Joe!!! Tanto disperato da trovarsi ad un passo dal chiedere aiuto a Dom... salvo che poi arriva Conor a guastare le feste!
Ma tenero anche Phil... che teme di aver trovato solo un piccolo pensierino e che non sia sufficiente...
Invece Joe è tutto spavaldo! ^^ Ha già trovato il regalo giusto per il suo uomo!
Ma procediamo allo "scartaggio" dei regali!!!! *______* Mi sembra molto diplomatica, innanzitutto, la scelta di procedere in ordine alfabetico AHAHAHAHA
Il cuscino di Conor!!!!! Aaaaaaaaaaaaw ma sai che anni fa ne avevo uno anche ioo????? Che tuffo nel passato che ho fatto leggendo di questo regalo, mamma mia!!!! *^*
Ma Dom! HAHAHAAHAHHAHA innanzitutto la bustina con una fantasia a fiori e farfalle rosa XD ma l'idea dello shampoo alla birra è fantastica!!! Conosco almeno una persona, se non due, che lo apprezzerebbero tantissimo come regalo! AHAHAHAHAH Oddio la vodka alla pesca... mamma mia! L'ho assaggiata una volta, di sera in spiaggia XD che roba!
(eeeh... Price con la sua bella bionda... ;;-P)
MA LA BAMBOLINAAAA AHAHAHAHAHAHAHAHAH la bambolina che zio Conor ha regalato al cagnolino bellissimo di Dom! *^*
E passiamo a Price... ah, no!
-“Col cazzo! È il turno di Joe!” obiettò Dom.
Il batterista si accigliò. “Va bene che sembro stupido, ma l’alfabeto lo conosco: James viene prima di Joe.”- MA AHAHAHAHAHAHAHAHAH mi ha ucciso! "va bene che sembro stupido" AHAHAHAHAHAH povero Price! Povero, povero James, bullizzato da tutti! XD
E invece guarda che bei regali che ha fatto al caro Joe!!!!
Innanzitutto il MEMINOOOOO AHAHAHAHAHAHA SOOOOUL non pensavo che lo avrei ritrovato qui ma è stato davvero geniale! E' un regalo plausibilissimo e assolutamente simpaticissimo! HAHAHAHAHA OLTRE CHE VERITIERO!
AHAHAHAHAH anche io apro i regali lentamente, di solito... poi se proprio non ci si riesce strappo, ma in questo caso devo dire che sono dalla parte di Joe!
IL TAGLIEREEEEEEEE AAAAAAAAAAAAAAAAHW niente tavoletta del water a forma di chitarra, meno maleeeee AHAHAHAHAHAHAHA
Ma scusaaaaa!!!! mi ripeterò, MA POVERO PRICE!!! Cioè, daaaaai, ok ha fatto un errore ma povero: è dall'inizio della storia che è preoccupato perché non sapeva cosa regalare e temeva di regalare qualcosa di brutto... poverinooooo si è lasciato sfuggire che gliel'ha regalato lui!
PHIIIIIIIIIIIL
PUHUAHAHAHAHAHAHA ECCOLOOOOO IL MILLENNIUM FALCON!!!!!! *_____________________* PHIIIIIIL posso venire anche io a montare il puzzle 3d in tua compagnia??? PER FAVOOOOOOOOORE!!!!! Comunque per me questa cosa è diventata canon! PUNTO! O lui o Dom (non so perché... XD sarà un discorso di dna e famiglia AHAHAHAH) sono appassionati di Star Wars and that's it! Anche perché ricordo di averti mandato una foto in cui erano tutti e cinque su un divano e c'era anche un cuscino di star wars... quindi per me ormai è canon PUNTO!
Ma i preservativi?!??!?! HAHAHAAHAHAHAH TRA L'ALTRO! Ho cliccato sul link che hai lasciato e se vai a vedere la seconda delle immagini lì riportate (tra cui c'è anche quella del Suck me, I'm famous) ce n'è proprio uno di star wars AHHAHAHAHAHAHAHAAH con Darth Vader che dice "I will not be your father" PFFFFAHAHAHAHAHAH arriverà ad usarlo con chi sappiamo noi? :-PPPPPP
KIT PER IL PERFETTO PANTOFOLAIO PIGRO MA AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAH
Ed eccolo qui il povero James PRICE e quindi l'ultimo a scartare il suo regalo! AHAHAHAHA o i suoi regali al plurale!!! Ma che articolati i pacchetti che gli ha fatto Joe!!!
AHAHAHAHA BABBO NATALE è UNO STRONZO PERCHE' GLI HA MESSO TROPPO SCOTCH SUI REGALI AHAHAHAHAHAHAHAH
Comunque le patatine con il cioccolato possono essere buone!!! Ce ne sono di buonissime! E altre meno ma dipende dalla marca! Se si prende una marca buona sono BUONISSIMEEEEE!!!!
BRAVO PRICE! DIFENDI QUESTE PRELIBATEZZE CULINARIE AHAHAHAHAHA
E la copertaaaaaaa La coperta che tanto gli invidiiii!!!! Ma che tenerezza che gli abbia regalato una coperta bella calda!!! *^* supercute!!! Che ci faranno poi nascosti sotto quella coperta??? SOUL BASTA SMETTILA DI METTERMI IN TESTA ROBE!!!
E le pantofoleeeee AHAHAHAHAHAHAAH LE MIE PANTOFOLEEEEEEEE LETTERALMETNE LE MIE PANTOFOLE!!! Troppo, troppo belle!!! E troppo perfette per Price! Ce lo vedo proprio ad andare in giro così! AHAHAHAHAH
Insomma, Soul... se pensi che la storia sia stata un delirio non oso immagine cosa sarà questa recensione AAHAHAHAAH
Questa storia è fantastica e finisce immediatamente fra le preferite! *^* Vorrei altre millemila storie come questa PLIIIIIIIIZ!!!!!!
Insomma, ti faccio tanti tanti complimenti!!! Stupenda davvero!!!! E grazie mille per le risate: oggi ho avuto il morale a terra tutto il giorno e avevo proprio bisogno di risollevarmi rileggendo questa shottina!!!
♥♥♥
Ti mando un bacione e un grosso abbraccio!
A prestoooo!
Bea

31/12/20, ore 20:55

Soul, allora, ALLORA!!!! CE L'HAI FATTA!!!!!!
E io potevo concludere l'anno senza passare a recensire questo MERAVIGLISOSISSIMO DELIRIO????? *______________*
Oddio, ma quante cose ho da dire e QUANTO HO RISO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Hai trovato dei regali pazzeschi per i NBT e io non so veramente esprimermi, perché sei riuscita a pescare delle chicche assurde! Diciamo che entrambe abbiamo trovato dei doni strani, bizzarri e divertenti, e c'è stato anche un corrispettivo inquietante in entrambe le storie, effettivamente AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Allora, devo cominciare dall'inizio sennò mi perdo e buonanotte...
Intanto, l'estrazione!
Sono contentissima che l'hai raccontata, hai avuto una buona idea a farci sapere le reazioni preliminari, perché effettivamente anche quelle potevano essere degli indizi per noi lettori per capire chi sarebbe stato il Babbo Natale segreto di chi... io mi ero già fatta delle idee, però quando poi sei andata avanti a parlarci dei momenti di sconforto o di dialogo tra i ragazzi prima del fatidico 31 dicembre, certi miei sospetti si sono definitivamente confermati e ho capito due cose di sicuro:
1) Che Price sarebbe stato il Santa di Joe (era troppo disperato e forse solo Phil avrebbe potuto metterlo così in difficoltà, ma il mio cuore Joice ci aveva visto giusto e SI VEDE CHE SONO FATTI PER STARE INSIEME VISTO CHE SI SONO SCAMBIATI I REGALI A VICENDA AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH);
2) Che Phil sarebbe stato il Babbo Natale di Conor (SOLO A LUI POTEVA RIVOLGERSI CON QUEL TONO E QUELLA DOLCEZZA E QUELLE PAROLE, ECCO UN'ALTRA COPPIA FATTA PER STARE INSIEMEEEEEEEEEEE AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH).
Ma tornando un attimo indietro... io già vedevo segnali Joice da quando Joe era seduto sul bracciolo ACCANTO A PRICE e gli ha anche detto che gli avrebbe fatto il solletico se non si fosse alzato subito!
Ma la pigrizia di Price poi??? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH è stata un meme per tutto il tempo, io non ci voglio credere!!!! Che anziano che è... quasi quasi lo mando a casa di Roddy&Joey a farsi fare un massaggino per il colpo della strega (?????) AHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Ma a parte tutto questo disagio (ma è tutto un disagio, come si fa a metterlo da parte?!)... CHE STUPIDI Dom e Price che volevano imbrogliare e Dom voleva corrompere Price per farsi dire chi fosse il suo destinatario! Sempre i soliti ritardati, ma perchééééé... MENO MALE che Conor, che secondo me se l'era puzzata, è arrivato e li ha bloccati, intimandogli di non azzardarsi a imbrogliare!
Ma ce la fanno???? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH che idioti questi due :3 poi, guarda, posso perdonarli solo perché nella foto con la coperta arancione sono TENERISSIMI e adorabili insieme, quindi dai, gliela lascio passare... in fondo non sono riusciti nel loro losco piano u.ù
Passando a quegli ADONI di Phil e Joe... cioè, MA SCUSA!!!! Potevi anche fare tutte le descrizioni dettagliate di ognuno di loro due, MA INSOMMA!!!! Oddio, posso solo immaginare QUANTO FOSSERO BELLISSIMISSIMIIIII *________*
Che piaga Joe che stava tirando a lucido la chitarra... pffffffffffffff ahahahahahahahahahahahahahahahah! Amore lui :3
E Phil che sfogliava la rivista d'arredamento e lì per lì mi sono detta: "vuole regalare un armadio (quello di Rob e Brad) a Conor? PER LA LORO CASETTA INSIEME???? EH???????
Ahahahahahahahahahahah sono senza speranze... -____-"
E quando ha detto che "tutto sembra sempre banale", riferito a Conor... AAAAAAAAAAAAAAAAAAWWWWWWWWWWWWWWW!!!!!
Ma tu puoi veramente farmi sclerare così con quel "Tipo di coppia: Nessuna"??????? KIM, NON CI SONO LE COPPIE, SEI SOLO TU CHE LE VEDI SPUNTARE OVUNQUE COME FUNGHETTI DI SUPER MARIO (????)!!!!
Okay, ora passiamo allo scambio perché altrimenti la recensione diventa infinita... anche se già immagino che lo stia diventando, mah, dettagli ^^"""
IL CUSCINO MUSICALE LO VOGLIO ANCHE IOOOOOOOOOOO!!!!! Cioè, ma Phil è veramente UN PANDORO DOLCISSIMOOOOOOO *_________*
Phil, ascolta... a Conor BASTI TU per combattere l'insonnia: sono certa che se lo abbracci e lo coccoli con quella dolcezza che è solo tua, dorme come un bambino per ore e ore :333
Ma poi l'ulteriore conferma che fosse Phil il mittente di Conor è stata QUEL BIGLIETTO, DAI!!
E comunque gli ha fatto un regalo bellissimo, lo voglio pure ioooooo!!!!
Poi comunque questa cosa di aprire i regali in ordine alfabetico mi piace, anche se pure io effettivamente mi sono chiesta: ma Price sarà tenuto in conto come Price o come James?! o.o
MA LUI È PRICE, ANDIAMO, chi se lo ricorda più il suo vero nome di battesimo?! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
ODDIO I PACCHETTI DI DOM CON GLI ORSETTI E LE FARFALLINE E FIORI COLORATI AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH io l'ho capito SUBITO che dietro c'era Conor, ma daiiii!!!! Che imbecille!
Beh, ben gli sta al chitarrista moro: così impara u.u (?)
Se li merita quei pacchetti regalo ahahahahahahahahahahahahahah XD
Oddio quel bagnoschiuma effettivamente saprei a chi regalarlo - a parte a Dom, regalo AZZECCATISSIMO AHAHAHAHAH -, dev'essere un vero e proprio spettacolo ahahahahahahahahahahahahahah!
Ma la delusione di Dom quando ha scoperto che non aveva odore di birra ma di frutta AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH È ORO!!!!!
Però poverino!!!! È stato l'unico a ricevere veramente dei regali di cacca, ma scusa!!!! MA COS'È QUELL'ORRORE INQUIETANTE CON LA SUA FACCIA???? ODDIO SEMBRA UNA BAMBOLA VOODOO, MANCANO SOLO GLI SPILLI E SIAMO A POSTO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
Ma che inquietudinie, io non volevo vederla, credimi... che ansia...
Questo è decisamente il corrispettivo inquietante del regalo per Puffy nella mia storia, veramente, che roba terrificante! Se ricevessi qualcosa del genere, giuro che lo brucerei prima che sia troppo tardi (????)
Ma la cosa ANCORA PIU' RACCAPRICCIANTE è il fatto che Conor abbia REALMENTE regalato quel coso al cane di Dom... ma scusa, CHE SCHIFO DI REGALO È????
Vuole insegnare al cucciolo ad azzannare Dom per vendicarsi di qualcosa???? Ahahahahahahahahahahahahahahah, no, troppo inquietante, davvero! Credo sia il regalo peggiore di tutti, sul serio!!!!
NO VABBÈ MA QUEL MEME DEVE DIVENTARE FAMOSO IN TUTTO IL GLOBO TERRACQUEO!!!!! *_________________*
Innanzitutto è stramaledettamente VERO che Joe e Kurt si somigliano, poi in quelle foto AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, no, ma siamo sicuri che Joe anziché chiamarsi Langrigio-Marrone (XD) non si chiama Cobain di cognome???
Perché Kurt comunque avrebbe potuto avere un figlio nel ’90, non ci sarebbe proprio niente di strano!! XDD
Poi quel cavolo di meme ti è uscito BENISSIMO AHAHAHAHAHAHAH, ma è patrimonio dell’umanità intera e anche dei marziani, ma che cavolo!! Anche io ora lo voglio incollato sul mio prossimo bigliettino d’auguri, ma stiamo scherzando???? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Oddio ma il tagliere??????????????? Joe secondo me SE LO APPENDE in testa al letto, altro che usarlo per cucinare!!!!
Ma che bello che è, lo voglio anche iooooooooooo, uffa!!!!
Guarda, alla fine della recensione ti farò l’elenco di tutti i regali che voglio anche io, così siamo proprio a posto e saprai cosa regalarmi prossimamente (???)
NO VABBÈ MA PRICE IS THE NEW SABRIEL PERO’!!!! Ahahahahahahahahahahahahahah, vai con gli spoiler gratuiti proprio!
Ma perché questo batterista non sa mai tenere la bocca chiusa??? Eppure l’hanno deciso poco prima: i nomi dei mittenti ALLA FINE!!!!
*si sbatte una mano sulla fronte* Io non ho veramente parole… -.-”
Comunque, COMUNQUE, LA JOICE IN TUTTO IL SUO SPLENDORE!!!! AAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHH Joe che abbraccia Price ed è tutto commossooooo, oddio il mio povero cuoreeeeeeeee *__________________*
Okay, andiamo avanti ^^”””
E comunque alla fine avevo ragione: Price per ultimo, prima Joe e poi Phil… povero batterista!!
Oddio io lo sospettavo tantissimo che quei caspita di preservativi glieli aveva regalati DOM, soprattutto per la dedica sul biglietto… ESATTO, DA USARE CON IL SUO FIDANZATO, CHIARO? PHIL, NON FARE IL FINTO TONTO, ECCO U.U
“SUCK ME I’M FAMOUS” AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH oddioooo, sono sicura che anche Mike apprezzerebbe, sai? Bellissima frase, d’impatto e di un certo spessore… (???)
Pffffffffffffffffffff… e che piaga con ‘sto Star Wars!!!! Ora prendiamo Phil e lo mandiamo a fare la navicella 3D con Carmaux, così insieme sono felici e contenti e possono comprendersi appieno ^^”””
Però caspita, che bello che dev’essere quel coso, immagino la felicità di Phil! Ora sì che ha ben DUE passatempi e DUE motivi per stare chiuso in casa, eheheheheheheheheheheheh…
Ed ecco che poi, infine, la ciliegina sulla torta proprio: Price e il suo KIT PER IL PERFETTO PANTOFOLAIO PIGRO PFFFFFFFFFFFFFFF AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH MA CHE SPLENDORE *_____*
Giustamente, cosa potevano regalargli?
Wooooow, quelle patatine, che buone!!!! Vedi, su questo sono d’accordo: sono proprio buoneeeeeee, Price le apprezzerebbe sul serio :P
LA FAMOSA COPERTA ARANCIONE, ahahahahahahahahahahahahahah, certo, e come già ti dicevo, quella meravigliosa foto di Price e Dom abbracciati è un CAPOLAVORO, che teneri che sono!!!! *__________*
Ma com’è che i NBT sono GLI UNICI UOMINI ETERO (ne siamo proprio sicuri? Mmh… anche perché Conor non è un uomo, ma nemmeno gli altri eh… vabbè, passiamo oltre…) che si abbracciano sempre e non gliene frega una mazza se poi la gente pensa che sono gay solo perché si abbracciano?
No, perché anche siamo ormai nel 2021, mica gli uomini veri, etero e virili possono abbracciarsi in quel modo… ma scherziamo, eh? E dove va a finire poi l’orgoglio e la mascolinità dei veri macho men?
Io comunque, nel dubbio, adoro anche le pantofole a forma di panino, ora è proprio vero che a Price verrà fame ogni volta che si guarderà i piedi AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Comunque sia… quando poi si sono scoperti i mittenti io ho ricevuto solo conferme, davvero, anche se effettivamente Joe è stato anche più divertente di quanto mi aspettassi ahahahahahahahahahahah!
MA CONOR CHE SI BUTTA LETTERALMENTE SU PHIL E GLI DICE QUELLE COSE MERAVIGLIOSAMENTE DOLCI AAAAAAAAAAWWWWWWWWWWWWWWWWWW SO MALISSIMOOOOOOOOOOOOOO!!!! Tu non puoi fare questo al mio povero, POVERO, cuoricino, NON PUOI!
Anche perché, guarda, dopo non aver commentato gli accenni Phinor nel capitolo di Conor che stirava e si bruciava al solo sentirlo nominare, direi che in questa recensione dovevo assolutamente recuperare!
E Dom L’HA FATTO APPOSTA a fargli il solletico in modo che Conor si schiacciasse completamente contro Phil, aaaaaaaaaaaaahhhhhh io sono certa che lui sia come Bill con il bicchiere (???????)… AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
DOM, UNO DI NOI: SHIPPA LA PHINOR COME NOI! Vorrebbe anche scrivere le fanfiction come noi, se solo sapesse scrivere… AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
Comunque, no, vabbè… ho amato alla follia la scena finale: loro tutti ammucchiati sul tappeto, spalmati gli uni sugli altri, ad abbracciarsi, ridere e insultarsi, cercando maldestramente di ascoltare la musica dal povero cuscino di Conor…
Che scena fluffosissima e tenerissima e dolciosissima e aaaaawwwwwwwwwwwwwww!!!!! *_____________*
Sei stata fantastica, Soul, davvero fantastica: li hai fatti interagire con un sacco di naturalezza, hai creato un’atmosfera fraterna ma hai anche fatto emergere le diverse OTP nel fandom – DOM, GIU’ LE MANI DA JOE CHE LUI È DI PRICE, PER FAVORE! U.U – e hai creato dialoghi accattivanti, battute esilaranti e momenti talmente dolci e belli che, ti giuro, mi sarebbe piaciuto un casino essere lì con loro e godermi quei momenti stupendi *_______*
Secondo me questa sfida l’hai vinta tu perché hai creato anche un racconto completo, hai parlato dell’estrazione, hai dato spazio a scene precedenti allo scambio e hai trovato vari gadget per ogni persona… non so, che poi, non è che importi più di tanto!
Penso che entrambe ci siamo divertite a scrivere la storia sul Babbo Natale segreto nei due fandom ed è questo l’importante! Io, poi, mi sono divertita un casino a leggere la tua e spero che sia stato lo stesso per te :3
E ora, prima di concludere questo immenso papiro di recensione, la lista dei regali che avrei voluto ricevere anch’io:
- il cuscino musicale di Conor;
- il biglietto e il tagliere di Joe (che poi… ‘sta cosa di “prima di aprire il regalo risolvi l’enigma mi ricorda UNA CERTA scena accaduta di recente, a te no? AHAHAHAHAHAHAH);
- le patatine, la coperta e le patofole di Price.
Quindi, se facciamo una media delle cose che ho in comune con loro, Phil non sarebbe il mio uomo ideale ç__________________ç MA NOOOOO!!!!
Vabbè, facciamo che io lo accetto così com’è, e comunque potrei accontentarmi anche di Joe :P
Okay, la pianto perché ormai sto per superare le 2000 parole e per lo più ho scritto solamente idiozie XDD
Sei stata magnifica, divina, stupenda e io ho adorato ogni singola parola di questa storia: mi hai fatto ridere, sognare, commuovere, divertire, emozionare e sciogliere il cuore; mi hai fatto percepire tutto l’amore e l’affetto che intercorre tra questi ragazzi e tutto ciò che tu provi per loro, quanto li adori e li rispetti. E mi hai anche regalato una storia con atmosfera natalizia originale e non banale.
Insomma, un racconto completo che è già filato dritto dritto tra i miei preferiti e che porterò sempre nel cuore ♥
GRAZIE per aver dato vita insieme a me a questa sorta di sfida, vedrò anche io di pubblicizzare la tua storia nella mia perché chiunque legga la mia dovrebbe passare assolutamente anche da te :3
Alla prossima e ancora tanti, tanti, tantissimi complimenti!
ADORO TUTTO CIO’ ♥