Seven Sins
di AlterNeko

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/09/15, ore 21:27

Continuo a rileggerla... La adoro. :)
Spero solo che un giorno la continuerai :)

30/03/15, ore 19:50

Assolutamente fantastiche!
Ho adorato queste one shot, mi hanno fatto molto ridere ma anche stare in tensione,
è un vero peccato che si siano fermato solo a 2! ç________ç
Ancora complimenti!!!

22/02/12, ore 11:58

bello mi piace tanto questa fiction ,poi povero ciel ahhaha xD ancora sto ridendo!!! e grell ahhaha xD xD,spero che aggiornerai presto =),non vedo l'ora del prossimo capitolo =D
bye-bye =)

31/05/11, ore 19:46

hola:3!!! mi piace moltissimo questa ff^^(adoro sia i 7 peccati capitali ke kuro;]) seb cm gola? insolito ma pure cery interesting...;) sn curiosa di sapere a chi corrisponderanno gli altri 6...
ma povera lizzy!!!XD deve capire ke ciel è dell'altra sponda e ke cn seb in giro nn ha speranze!!!XD

19/03/11, ore 12:13

Perdonami se non ho commentato il primo capitolo ma volevo vedere lo svolgersi delle cose e devo dire...CHE MI PIACE UN CASINOOOOOOOO!!!!!
xD il mio Grelluccio è geloshooooooo!
Come lo sarei io d'altro canto U_U (Grell è la mia rappresentazione in forma "uomo" xD: amiamo il rosso,capelli lunghi,amore insensato per Sebastian,portiamo gli occhiali rossi,amiamo le motoseghe come arma di distruzione ecc.) Ma direi che se sta con Ciel posso far tralasciare U_U
O.O Ceeeeeeeerto Ciel,ottima domanda non imbarazzante per alleviare la tensione xD
Siiiiiiii *w* Mostragli cos'èèèèè...GREEEEEEEEELL NON PUOI INTERROMPERE QUESTO SOLENNE MOMENTO çOç
E io che mi aspettavo un bel movimento stile samba T.T
E siamo arrivati a sera *sorriso perverso* riprendiamo la discussione...
=ç= Ciel che c**o che hai ad aver Sebastian che ti fa queste cose...ecco xD ora sa a cosa si riferiva Sebastian...MA COME VA VIA?!NOOOO!!!!*lo prende per la giacca* YAOIZZATE!!!E' UN ORDINEEEEEEEEEEEE X3
O.O SebyxGrell?Ah meno male che era un bacetto innocente *prende fiato* sapevo che non lo amavi Seby U_U
e tu *indica in modo minaccioso l'autrice* NON FARMI ASPETTARE E CONTINUA IN FRETTAAAAAAAAAAA X3

Ora hai che mi hai conosciuto xD aspetto con ansia il prossimo capitolo...chissà a chi apparterranno gli altri peccati...sono curiosa di vedere chi sia lussuria =ç= magari è Ciel...sarà piccolo ma ne sa una + del diavolo xD...o del maggiordomo...

27/09/10, ore 17:07

OH DEI!!! è fantastica!! >.< Non vedo l'ora di leggere il continuo! Cmq sebastian è davvero uno sporcaccione in questo capitolo (non che in quello di prima fosse uin santerellino... XD) sei grande!!! Un bacio

27/09/10, ore 15:33

Bellissima Ficcy *___*
il tuo modo di scrivere è stupendo!!
cmq io sono Lizzy di facebook *_*
mi piace molto il tuo modo di trasmettere le emozioni tramite scrittura *_*
forza che aspetto un altro chappy suuuuu *___________________*
tìvìbì

16/12/09, ore 16:20

Davvero una bellissima fanfiction!mi è piaciuta tanto, soprattutto il secondo capitolo, spero che continuerai prestoù1

18/11/09, ore 15:59

Questo capitolo mi è piaciuto ancora di più di quello precedente!! Sebastian è davvero sexy (XD) e Ciel è troppo carino con quella sua aria da ingenuotto!!! Una pompa al cucchiaio x°°° stavo morendo dal ridere!!! Grell alla fine si è reso utile dicendo quella cosa a Ciel :°D Continua così che vai alla grande!!!! ;D un bacione!

22/10/09, ore 18:08

Capitolo fantastico *-* complimenti hai un modo di scrivere veramnte gasante e di certo non annoi! Riguardo il capitolo mi hai fatto veramente ridere xD Complimentissimi in attesa del prossimo capitolo!
Nibi

20/10/09, ore 14:47

Vorrei far notare un errore nell'introduzione, nonché qualche imperfezione qua e là nel capitolo.
Lo stile è semplice, tuttavia abbastanza incisivo, sebbene ci siano delle ripetizioni dei nomi dei personaggi che potrebbero essere sostituite per rendere più scorrevole la lettura. Nella stessa frase - periodi talvolta molto lunghi sui quali t'ingarbugli - talvolta ho notato più di qualche 'Sebastian', per esempio, che potrebbero essere cambiati in 'maggiordomo', 'demone' o 'servitore dei Phantomhive'.
Inoltre, consiglio di rendere più brevi le frasi, perché - come ho già detto - nei lunghi periodi avviene talvolta un po' di confusione.
Ovviamente è a tua discrezione seguire o meno i miei consigli, ma sappi che sono soltanto un aiuto perché tu possa migliorare ogni giorno.
Per quel che riguarda i personaggi, che Grell 'starnazzi' mi appare abbastanza eccessivo. Lo faccio notare poiché non vorrei accadesse che in seguito venga stereotipato come 'una checca isterica' - è il primo capitolo nel quale è presente, perciò non posso esserne sicura, ma è meglio prevenire che curare, non trovi? =D
Forse sono io che trovo il verbo 'starnazzare' piuttosto cacofonico - ed io vado molto a musicalità della parola, perciò... -, però secondo il mio parere è un po' troppo. Intendo dire che Grell ha sì una voce piuttosto acuta ed eleva questa acutezza molto spesso nel parlare, soprattutto quando si rivolge a Sebastian od è esaltato, ma lo starnazzo lo avvicina un po' troppo ad un' 'ochetta', stereotipo che non rispecchia la sua personalità.
Tuttavia, ci tengo a ribadirlo, questo è quel che penso io.
Ho invece apprezzato il riferimento a Ciel dal punto di vista dello Shinigami come uno 'spuntino ambulante': l'ho trovato molto azzeccato per quel che riguarda il carattere del mietitore, che in generale rispetta abbastanza quello del personaggio originale, come ogni altro in questa FanFiction.
Vorrei però ricordarti che in questo sito vige una regola riguardo allo shotacon, ossia che le FanFiction che ne parlano non superino il rating Arancione: da quel che ho capito, probabilmente la situazione si evolverà in una Sebastian x Ciel con tanto di Lemon, e vorrei far notare che non sono permesse.
In ultimo, non preoccuparti per la lunghezza dei capitoli, anzi, molti lettori sono spesso contenti di potersi gustare un lungo capitolo d'una storia della quale sono appassionati. =D
Detto questo, ti saluto.
Chu.

- Saeko no Danna, il Giullare -

19/10/09, ore 22:29

oddio sebby se fotonico XD..

VAI GRELL DAGLI ALTRE DRITTEEEEEEEEEEEEE!!! wiii ciel *çççç* sono ansiosa per il prossimo capitolo .. questo era fantastico *-*

19/10/09, ore 21:06

Un capitolo geniale XD
Come il precedente, mi è piaciuto davvero tantissimo!!! Continua così mi raccomando...aspetto di leggere il prossimo capitolo! Ciao^^

19/10/09, ore 17:24

Ma è stupenda! Scrivi decisamente bene tanto che i personaggi rispecchiano totalmente il loro carattere senza scadere nell'incoerente. Anche la storia è ben strutturata e particolarmente avvincente!!!
Le situazioni ridicole in cui si trovano i personaggi sono adorabili!! Ho riso tantissimo a leggere la tua fanfiction!!
Aspetto con ansia i prossimi capitoli *__*
Bacioni by Kyo

19/10/09, ore 17:13

Eccomi qua!!!!! Che dire... geniale!!!!! Splendida l'idea, splendida la realizzazione e il modo in cui è scritta!!!! E' stato un capitolo intrigante e coinvolgente, ogni frase era perfetta, nè troppo lunga nè troppo corta, così come ogni scena!!!! Complimenti davvero, aspetto il prossimo!!!! Quale sarà?????? 1 bacio!!!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]