Seven Sins
di AlterNeko

19/10/09, ore 14:55

Io lo aspettavo con ansia questo secondo capitolo. Sappilo. *___*
Nonostante la Sebastian x Ciel sia la coppia che più amo - dopo Lau x Ranmao chiaramente - anche il Sebastian x Grell non mi dispiace affatto. Specialmente in una situazione del genere! Grell è come sempre iperattivo, molesto, ambiguo, sessualmente e psicologicamente instabile, stupido, bizzarro, psicolabile e tante altre cose. *___* Ed è proprio questo ciò che amo di quel dannatissimo maggiordomo rosso!!! Sebastian poi è un dannatissimo calcolatore. E malizioso anche!
C'è un errorino di battitura che ora non ricordo. xD E quale incongruenza tra i tempi verbali, ma non m'importa stavolta! Voglio assolutamente un seguito - e magari con Lau *-*. Mi piace troppo!

01/10/09, ore 17:45

bellissima storia!! non ho altro d'aggiungere, è anche molto ben strutturata per essere nuova "del campo" XD aggiorna presto, bye!

26/09/09, ore 23:47

Ohh è bellissima! Adoro Sebastian e mi piace un sacco anche Ciel!!! Ma sinceramente mi aspettao qualcosa di più dalla scena hot diciamo XD ( e tu dirai " guarda sta pervertita, coi ragazzini dodicenni" XD) però io Ciel non riesco a vederlo com un bimboooo X000 XD XD E Seb-chan è troppo sexy...(sbava*) XD bellissima fic, comunque!!!

23/09/09, ore 19:26

ank io voglio essere baciata da sebastian!!! *ç* aggiorna presto! voglio sapere cosa succede dopo!!! e non ti preoccupare se è lunga la fic! è molto più bella leggerla così!

13/09/09, ore 11:52

è bellissima!! spero che l'aggiornerai presto!!!!!!!!!! grazie!

09/09/09, ore 04:58

questa ff mi piace proprio tanto wàààà... ti prego aggiornala il più presto possibile sono troppo curiosa e affascinata da questa storia e inoltre io adoro Kuroshitsuji ^__^ è fatta veramente molto bene quindi continuala!!! Bye Bye

30/08/09, ore 12:31

Wao che bella*_* complimenti davvero!!! spero che prima o poi scriverai anche il secondo capitolo^////^ ehehe saluti ^//^

28/08/09, ore 23:03

Molto carina davvero! Sopratutto hai reso Sebastian un vero diavolo!!! ah ah ah. Aspetto con ansia il seguito

28/08/09, ore 03:28

Wow, interessante, molto interessante... scritta benissimo, tanto per cominciare, e mantiene incredibilmente lo stile del manga/anime; l'idea anche mi piace molto, soprattutto i "sentimenti" di Ciel sono descritti alla perfezione... e i dialoghi anche, bellissimi!! XD aspetto con ansia di leggere il prossimo chappy!!! 1 bacio

26/08/09, ore 16:15

L'unico consiglio è quello di inserire un paio di capoversi, nella parte in cui Ciel mangia e poi Sebastian lo bacia. Solo per non dare l'idea di arrivare ad un chilometrico blocco che - per occhi come i miei - è davvero sfiancante.
Per il resto mi piace. E molto anche. Aaah, che diavolo di maggiordomo, ne voglio uno così anche io. <3

26/08/09, ore 09:41

Il termine "mangiarmi l'anima" mi fa assai paura o_o' Comunque povera Lizzy XD bacia il suo fidanzato e poi questo bacia il maggiordomo xD e la scena del cucchiaio xD
Sono curiosa di vedere gli altri sensi °A°

26/08/09, ore 01:16

O_____O Mi piace tanto!!! Una trama semplice scritta in modo preciso, è perfetta! I miei complimenti, aspetto con ansia il prossimo capitolo! <3

25/08/09, ore 16:41

E' veramente bellissima! Complimenti, sei riuscita a rendere bene i personaggi di Ciel e Sebastian (cosa che in non tutte le fanfic succede) e sei riuscita a far trapelare alla perfezione i sentimenti di entrambi. La curiosità e la bramosia di Ciel e la pacata freddezza di Sebastian...adoro come scrivi^^

25/08/09, ore 15:49

*-* aaaaaaaaaaaaaaaah yaoi TI ADORO!! mi raccomenado continua ^_^

25/08/09, ore 12:31

Davvero molti complimenti!! Sono morta dalle risate mentre la leggevo =) e sono curiosa degli altri 6 peccati in particolare (ovviamente XD) la Lussuria ma anche l'Invidia =) Ancora molti complimenti!!