Picche
di suni

14/12/09, ore 19:07

bellissima!!
un pò triste alla fine ma veramente bella!!!
adoro le tue fic sui mlandrini!!!
spero di leggerne ancora!
un bacio!

24/08/09, ore 23:17

Ti denuncio. A parte il fatto che non faccio mai due recensioni di fila in un paio di minuti, ma tu non puoi scrivere sui malandrini e non avvertirmi. Ti devo lasciare il mio numero di cellulare per farmi uno squillo anche in anonimo? XD
Sai che mentre leggevo mi sentivo tanto Sirius? La cosa è preoccupante. Allora, cosa dire... prima di tutto lo sai che non amo lo yaoi e il SiriusRemus ma niente, è impossibile non amarli e non pensare che DEVONO stare insieme, quando si legge una tua storia. E allo stesso modo è davvero impossibile anche solo immaginare che loro non fossero esattamente come li descrivi tu. Non so come fai a rendere plausibile solo la tua versione dei fatti, accidenti. Di Remus avevo intuito i motivi del rifiuto a "Lea" (Sirius è così graziosamente sbadato e menefreghista quando si tratta di qualcosa che non possa vedere allo specchio) e ho aspettato tutto il tempo che parlasse, ascoltando il ticchettio dei loro passi, immaginando l'ombra nera alle spalle di Remus con occhi assetati di risposte [pettegolezzi] e in un certo senso anche conferme che magari non sapeva neppure di volere, e naturalmente con la sua voce assolutamente inopportuna che imbarazza l'amico senza neanche pensarci due volte. Sirius è così, prima agisce e poi pensa, è sensibile solo quando ci riflette sopra, è un cagnolino estremamente fastidioso ma che dà grandi soddisfazioni, diciamocelo XD ma dicevo, ho aspettato con Remus, ho sentito il tempo passare esattamente come lui, avvertendo persino un vago fastidio, finché finalmente non ha aperto bocca, dopo quelle che anche per me erano altre quindici ore. E ha lasciato Sirius senza parole, naturalmente, imprimendo in poche sincere sillabe tutto il succo della loro vita. Lui non è come gli altri, tutto qui. E Sirius potrebbe anche non capire mai quanto profondo sia quel senso di calore che l'avrà avvolto, fa niente, perché c'è. E Remus, allo stesso modo, magari non capirà quanto quelle parole fossero vere. Però sa che è così, e basta. Semplicemente loro due, semplicemente un'altra delle tue meravigliose storie. E semplicemente un'altra delle mie recensioni senza senso, sì.

24/08/09, ore 17:22

*___* Bellissimo il retrogusto Remus/Sirius! *ç* Bella davvero, la metto tra i preferiti! *_*

24/08/09, ore 17:09

ciao!tu non lo sai ma sono tua fans da 1 bel pò,ho letto tutte le tue storie su il mondo di Harry Potter e mi piace tantissimo come scrivi. mi piaci soprattutto xke la tua idea di sirius è molto simile alla mia. Anke questa fic è fantastika, 6 proprio brava, veramente...complimenti. spero ke tornerai a scrivere fic di hp, e qnd dei malandrini + spesso... sono una di quelle ke sta aspettando ankora il seguito della perfect family =D ciaooooo