Destino avverso
di Charlie_Carla

02/11/23, ore 19:33

Wow!!
Un vero peccato che questa ff si sia interrotta così, lasciandoci col fiato sospeso
😊
Spero che ti vengano la voglia e l’ispirazione (e il tempo) per scrivere ancora

30/12/22, ore 08:33

Povera Oscar, il matrimonio e tutto il resto è andato fino in fondo, qualunque cosa avessero potuto organizzare André e gli altri.. cosa succede adesso?

18/09/22, ore 20:01

Oscar è proprio incastrata, come in una gabbia! Ma non sarebbe stato sufficiente dire a suo padre tutta la verità?

18/09/22, ore 18:50

Sei tornata e alla grande ! Era tempo che Oscar scoppiasse e che riconoscesse in André l amore della sua vita. Ma ora cosa succede? Si ammala o si scopre la verità?

07/09/22, ore 17:35

Povera Oscar, che agonia! Però conoscendo il duca la suspance ci stava.. Perché André e Girodelle assieme non fanno qualcosa per liberarla?

24/08/22, ore 22:06

Ciao Charlie_carla
È proprio nella questa storia!
Mi sta agfascinandobe non vedo l’ora di leggere gli aggiornamenti
Grazie!

29/07/22, ore 13:51

Finalmente Oscar ha capito che André può essere un ancora di salvezza . Spero che riesca a farle evitare il matrimonio con il maledetto duca però!

28/07/22, ore 21:03

Finalmente Oscar ha parlato con qualcuno, era ora! Adesso spero che André vorrà fare qualcosa. Il duca non ama davvero Oscar, se la amasse non tenterebbe di cambiarla.

28/07/22, ore 20:39

Ora Andrè sa tutto e credo che il Duca non riuscirà nel suo intento, ma sono sicura che prima ci saranno colpi di scena a non finire, bellissima.

22/07/22, ore 13:39

Deve trovare il coraggio di parlare con André sono sicura che troveranno il modo di sottrarsi al ricatto.

21/07/22, ore 22:18

Povera Oscar, ha ceduto al ricatto! Meno male che André è sempre vigile.

18/07/22, ore 13:38

Che verme, il duca! Anche se carino, lo devo ammettere.. Il dialogo del film lo ricordavo bene, quello è uno dei miei film preferiti, credo si tratti del secondo episodio, "Angelica alla corte del Re", sul finire; una trama avvincente la tua, la rileggo con piacere!

18/07/22, ore 09:58

Ciao ! È la prima volta che leggo il tuo scritto , è molto originale perché i dialoghi con il duca fanno pensare a quelli con girodelle , ma.il povero victor incassa i no non ricatta in questo modo Oscar ! Che bastardo che è il duca ! Mi auguro di rileggerti al più presto , questa storia così diversa mi ha preso già

04/02/21, ore 15:46

Il Duca è diventato una vera ossessione per la povera Oscar! Ha la testa dura come il bronzo, non vuole proprio capirla!

16/01/21, ore 17:19

Povera Oscar, già la sua vita nel nuovo incarico non è semplice... e adesso ci mancava anche il Duca!!!