He is half of my soul, like poets say
di ArwenDurin

04/01/21, ore 21:40

Ed eccolo l'angst, lo aspettavo ed è arrivato 😔😢
Mi sento un po' come loro, sono felice per Hannibal che finalmente ritrova un parente (la Lady 😍) e può uscire finalmente dall'orfanotrofio, però, come Will ed Hannibal sono triste perché si dovranno separare (chissà fra quanti anni si reincontreranno..). Will che prova a crearsi una nuova "normalità" e cerca di distanziarsi da Hannibal ci sta, così come Hannibal sembri il più stoico ma sappiamo che è distrutto quanto Will. Perfetta la loro rabbia, la tristezza, la brama, e l'amore (anche se ancora non sanno cosa voglia dire) e la dipendenza che provano l'uno per l'altro lo hai reso in modo perfetto nel loro ultimo giorno insieme. Will che dorme sulle gambe di Hannibal con lui che gli accarezza i capelli 😍 (anche la scena in biblioteca è da 😍), la scena del piano, Hannibal che lo vuole con se e poi il bacio *sospira estasiata*.
Infine quelle parole..«Potrei odiarti per questo.» Perfezione.

Per rispondere alla tua domanda sul bacio..Mi è piaciuto sia il primo che il secondo, sono quindicenni e se Hannibal è quello comunque più "posato" ma non meno bramoso, Will, d'altra parte è più istintivo e ci sta benissimo che sia saltato addosso ad Hannibal, specie dopo tutte le emozioni che gli fullavano in testa e quelle parole di Hannibal riguardo lo sguardo che aveva Will.

Vabbè, inutile dirti che ho un hype per il prossimo capitolo..
Buon Anno
XoXo