Il salto quantico
di Spensieratezza

19/04/21, ore 07:09

Vuoi ridere? In questo momento ho proprio indosso un pigiama rosso con gli orsetti! Credo proprio che Balth avrebbe potuto diventare un ottimo amico per i Winchester, cerca di aiutarli come può e secondo me le battute ciniche che faceva erano l'equivalente dell'"Idioti!" di Bobby, un modo di mascherarsi. Capitolo dolcissimo, Sam e Adam sono pucciosissimi! Non credo che Adam sia rimasto sconvolto dal bacio tra Sam e Dean, al massimo avrà pensato: "Zaccaria aveva proprio ragione!" 😆 e sono sicura che riuscirà a mettere insieme quei due testoni che si fanno troppi film mentali. Credo che non ci sia bisogno che ti dica quanto ho apprezzato Gabriel, ma sì va te lo dico lo stesso. Ho adorato Gabriel in ogni punto, ora pieno di battute, ora pieno di premure, l'unico "tontolino" era Adam che non capiva che Gabriel voleva parlare con Sam da solo

06/01/21, ore 11:58

Ciao e buona epifania lilyy! 😍😍
Wow che capitolo stupendo. mi piace tantissimo che l'hai scritto perche vai ad approffondire il legame tra sam e adam! Li adoro insieme. Adam è un cucciolo ..un mix perfetto tra dean e sammy.
Sammy spero che chiarisca con dean al più presto. si vede che soffre, ma non può assopire l'amore per dean per paura di soffrire e che il maggiore non lo ami più un giorno. forse dean deve correre da lui e mangiarlo di baci e tranquillizarlo in quel senso! adam magari può convicerlo?? già ha espresso la sua idea al riguardo...come pure gabe (che è l arcangelo custode di sammy , come cass lo è di dean)
ok. balthazar! lo adoro! è un forza innarestabile! 😂😂😂 ma lui e adam ..forse....nascerà qualcosa?? please? e the king?? dovè?? con bobby? 🤣 please aggiorna presto!!!! capitolo stupendo!!!!!!