Riabituarsi
di NikaYume

15/01/21, ore 15:12

Ed eccomi anche qui: un altro tipo di hurt comfort, per un dolore diverso da quello della caduta, ma da un certo punto di vista quasi peggiore: Azi č stato tradito e spezzato dalla sua stessa fazione, e quello che gli hanno fatto mi fa venire voglia di vomitare. Fortunatamente ora č al sicuro: c'č Crowley a prendersi cura di lui e ad assicurarsi che nessuno gli faccia pił del male. In sč questa cosa mi farebbe miagolare, se non fosse che mi spiace veramente moltissimo che si sia dovuti giungere a questo punto e che la dolcezza di queste coccole sia sporcata da un dolore tanto grande.

Ti faccio nuovamente i miei complimenti e soprattutto ti ringrazio per la lettura piacevolissima *^*

Benni

05/01/21, ore 21:48

Questa storia mi ha fatta sentire prima straziata, poi leggermente rassicurata. Come quando ti fai molto male e poi il dolore inizia a passare: fa ancora male, ma di meno, e sai che puoi sopportarlo. Quindi hai colpito nel segno. E c'č molta maturitą nelle parole di Crowley, il che mi fa capire quanta ce ne sia in te. Trasformare il dolore in arte č un'abilitą, e tu la possiedi. Complimenti davvero.