Nirihs'Oūm
di Altair13Sirio

08/01/21, ore 14:34

Ciao carissimo collega! Finalmente trovo il tempo di recuperare questo capitolo ♥w♥
Sono contenta che Galfore stia bene! Fiiiuuu, temevo il peggio ma fortunatamente è tutto sistemato (anche se sono molto dispiaciuta per le condizioni della sua mano). Aw, le parole di Splinter sul fatto che sarebbe molto contento se la nostra principessa si unisse a loro sono state così toccanti :3 Trovo che Splinter sia un personaggio molto profondo e sono felice che tu sia riuscito a dargli sia il giusto margine che le giuste sfumature. Spero che Nirihs'Oūm si troverà bene con lui. Ho apprezzato tantissimo i loro discorsi ed anche l'arrivederci che Luna ha dato a Galfore, prima di partire ç_ç Mi auguro si rivedranno presto. Wow, ma allora questa sarà la squadra dei "nuovi" Senátit? :O Non vedo l'ora di saperne di più! E poi sapere che Luna si sente felice, e meglio, dopo ciò che ha appena passato mi riempie di speranza ed emozione ! Non vedo l'ora di sapere come proseguirà questa nuova epserienza per lei\loro! Ahem, forse forse partirà la ship anche a me, visto che Splinter ha dimostrato di essere un BEL personaggio ;)
Grazie di cuore di questo tuo aggiornamento❣️