Spy Eleven -Inazuma Agency
di Melabanana_

03/03/21, ore 15:48

Ho letto tutta la storia d'un fiato, e non trovo ancora le parole per descriverla. Se fosse un libro sarebbe nello scaffale dei miei preferiti. Scrivi in maniera stupenda, e hai la capacità di mantenere sempre viva l'attenzione, nessuno dei 51 capitoli mi ha mai annoiato. Non vedo l'ora di leggere il resto, e non so come farò ad abituarmi alle attese tra una pubblicazione e l'altra dopo aver letto il resto tutto insieme. Mea culpa immagino. Se ci fossero anche momenti GouFubu sarebbe perfetto! Non vedo l'ora di leggere il resto!

28/01/21, ore 00:22

Complimenti, ho scoperto questa "meraviglia" (perché si me la sento di doverla chiamare così) grazie a No-Light. Utilizzo da poco EFP e quando ho trovato questa storia la prima cosa che ho fatto era vedere l'ultima data di aggiornamento, quando la data segnava il 5 (fatalità proprio il giorno che ho iniziato a leggerla) ho praticamente mangiato questa storia! Ci tenevo davvero tanto a farti i complimenti. I capitoli sono fluidi gli avvenimenti avvengono con la giusta velocità, nessun azione e lasciata al caso tutto porterà a qualcosa, ogni volta che leggo un tuo capitolo non faccio che perdermi tra queste parole nelle emozioni dei personaggi, quella suspense a fine capitolo e quando ne finivo uno che mi mettevo lì durante la videolezione a pensare a tutte le teorie più disparate, ma teorie su teorie riesce sempre a stupire. Una sensazione che in questi giorni di scuola un po mi mancava, spero che un giorno con tanto allenamento diventerò brava come te! Buona fortuna per tutto :3!

Non so se sarò riuscita a trasmettere il messaggio, ma ciò ho provato e anche se praticamente pochissimo darò tutto il mio sostegno per leggere questa bellissima storia
(Recensione modificata il 28/01/2021 - 09:52 am)

06/01/21, ore 19:38

Heyyyyyyy
Sono così contenta che sei tornata!!!! Mi dispiace molto che questo sia stato un anno così difficile per te :( spero che che le cose ti vadano meglio quest'anno!!!
Ho letto sia il capitolo che la oneshot e devo dire che il tuo brutto periodo non si è riflesso sulla tua scrittura sempre impeccabile. Mi ha colpito molto quello che hai detto nell'angolo dell'autore della shot, definendo inazuma eleven il tuo porto sicuro, perché in un certo senso,la tua storia lo è diventato per me, facendomi riscoprire il mio amore per questa serie:).
Il capitolo l'ho adorato ma, non vorrei sembrarti stupida, ma non ho capito a cosa si riferiva Fubuki nel discorso che ha fatto ad Hiroto riguardo Midorikawa. Spero di capirlo nei prossimi capitoli. A proposito di Shirou, me l'hai fatto veramente amare, insieme ad Hiroto. Spero che quando tutto questo sarà finito lui e Mido possano vivere felici e contenti per sempre ♡.
Per ultima cosa ti volevo ringraziare per avermi fatto riscoprire un nuovo interesse per Heat e Nepper.
Spero di rivederti presto!
Un abbraccio.