Prestiti perpetui
di Tale Vivo

25/10/21, ore 12:34

1^ recensione premio per il traguardo di 20 parole intraducibili.

Ciao, scusa se ci ho messo tanto a recensire e grazie per la pazienza! HP è l'unico fandom che abbiamo in comune, quindi continuo (con piacere) a recensire le tue storie qui. Trovo che il tuo stile sia veramente piacevole, chiaro e semplice, senza inutili giri di parole o fronzoli, eppure descrittivo ed espressivo abbastanza da farmi entrare nella storia e nella testa dei personaggi, che trovo assolutamente ben caratterizzati nonostante la brevità della storia. La fanfiction mi è piaciuta moltissimo e ti faccio i miei complimenti per essere riuscita a trasformare un'idea molto semplice in un quadretto familiare carinissimo e capace di strappare un sorriso (soprattutto nel finale!). A volte siamo così presi dalle coppie o dalla drammaticità di certi personaggi/eventi della storia del fandom che ci dimentichiamo che anche una scena in famiglia o tra amici può avere un bell'impatto e tu qui l'hai dimostrato perfettamente! Brava, mi ha fatto piacere leggerti! Corro a lasciare l'altra recensione premio <3

Soly

06/01/21, ore 12:21

Esilarante nella sua semplicità e dolcezza, in bocca al lupo con le tue storie. Anch'io probabilmente dovrò prendere in considerazione questi lati più comici nel mio crossover.

06/01/21, ore 09:02

La ff è molto carina, semplice scritta bene e se posso permettermi ha rispettato le regole del contest molto bene.

A presto e buone feste 😊