Solo se balli con me
di Imperfectworld01

31/05/21, ore 23:16

Ciao, ho letto questi ultimi capitoli e devo dire che la narrazione procede bene, riuscendo ad interessare circa le vicende di Nina.
Certo come primo giorno alla nuova scuola non è stata per niente fortunata!!! Che imbarazzo! Io non sarei mai riuscita a chiedere aiuto alle nuove compagne di classe, prevedo copiose prese in giro...chissà ora cosa succederà con l'inizio delle lezioni!
Aggiorna presto
Un saluto
Francy

14/02/21, ore 10:41

Meno male che la sorella è tornata a casa e sta bene! Credevo le fosse accaduto qualcosa di spiacevole...
Vittorio è stato molto dolce e protettivo, mi piace!
Attendo il seguito, ciao 😊

05/02/21, ore 22:22

Ciao, avevo adocchiato la tua storia già da qualche tempo, ma, per svariati motivi, non ho mai avuto modo di leggerla. Stasera, in un raro momento di tranquillità, ho deciso di recuperare: apprezzo molto il tuo modo di scrivere, pulito, preciso e coinvolgente. Solitamente non leggo storie ambientate in questi anni, ma la tua mi ha particolarmente incuriosita, quindi andrò sicuramente avanti con la lettura, anche perché ora voglio sapere qualcosa di più su questo Vittorio :)

22/01/21, ore 19:46

Ciao, mi piace la protagonista, la trovo molto verosimile come anche gli altri personaggi. È una storia che credo debba ancora entrare nel vivo, tutto può accadere nella vita di Nina. Lo scritto è fluido e si legge volentieri.
A presto, sono curiosa di leggere il seguito!!!
Buona serata

13/01/21, ore 21:03

Ciao, complimenti, la tua storia è veramente scritta bene, scorrevole e i suoi personaggi sono reali, molto verosimili.
Ti avevo già scritto che mi piaceva tu abbia mescolato fatti storici a fatti personali, in questo capitolo mi piace lo sviluppo dei fatti, apparentemente semplici ma significativi per la protagonista.

05/01/21, ore 21:16

Ciao, questi due primi capitoli mi hanno presa da subito!
Bellissima l'idea di unire le vicende personali della protagonista con quelle storiche del nostro Paese.
Spero aggiornerai presto perché sono curiosissima del seguito!!!