Casa
di gabryweasley

09/01/21, ore 11:43

Una flash davvero breve, ma mi è piaciuta. Avrei apprezzato leggere di più, però.
C.I

06/01/21, ore 14:01

Ciao! ❤ da quanto tempo!😂😂😂 m è piaciuta questa one...te l avevo gia detto...tu e il tuo talento alla hayama
..😂😂😂😂😂 è vero,è scontato... a cosa mai potrebbe pensare hayama ? A Sana,ovvio😏... ehhh...il dinosauro...con la sciarpa....che devo dir...😍😍😍😍😍😍😍 ADORO questi riferimenti alla storia originale 😍 dal titolo credevo avresti scritto d hayama che, poi alla fine,tornava in giappone...invece lui pensa che dove sta abitando non la sente davvero come la sua casa (ovvio)... la sua casa è sana,cè poco da far😍

06/01/21, ore 12:21

Ciaooo ma lo sai che proprio stanotte rileggevo gli ultimi 3 volumi di Kodocha e mi sono soffermata al lungo su questa parte. MA SIAMO TELEPATICHE?! Era ovvio che Akito pensasse a Sana più che ovvio era scontato.Lui ormai è parte integrante di Sana e Sana è parte integrante di Akito.Se esiste l'uno deve esistere l'altra e viceversa. Anche io in quel Momento mi sono chiesta a cosa pensasse Akito! Come era prevedibile pensava a lei.Aaaah che bello .Ma sai che quando immagino Akito con l'uniforme di Karate lo vedo proprio sexy? Quando c'è la battuta "Akito Hayama, Giapponese 15 anni" in quella scena mamma mia le crisi per la sua figaggine!!!! Ok la smetto e levo la bava dalla bocca 🤣🙈 complimenti anche per questa fanfiction di 200 parole .me ne sarebbe piaciuta anche di 50 parole scritta da te 💖💖💖💖💖

06/01/21, ore 09:30

Io amo amo quando abito se limmagina e un pensiero talmente dolce e anche il fatto che lui pensi che e ' più vicino a rivederla perché la sua mano sta guardando sempre meglio la trovo una cosa dolcissima.
Per un attimo ho creduto che sana sbucasse davvero dagli spalti sappilo ci ho pensato!!! 🤣