Ces deux sont faits l'un pour l'autre
di Talitha_

06/01/21, ore 14:09

Buongiorno!!! Awwww!!! Adoro questo finale! Ho avuto il cuore a mille tutto il tempo! E ho adorato come tu sia riuscita a risolvere il tutto... Mamma mia che dolcezza! Questi due sono l'amore te dico io! E adoro davvero come scrivi su loro due! Se per caso tu riuscissi davvero a pubblicare ogni fine settimana sarei senza ombra di dubbio felicissima! Felicissima davvero! Tornando a questa storia devi sapere che ho trovato il modo in cui hai descritto il loro confronto a dir poco sublime! Riuscivo a percepire il nervosismo iniziale da parte di entrambi ma anche l'amore assoluto che era nell'aria! E tutta la dolcezza con cui si sono chiariti... Insomma ho amato davvero tutto! Complimenti di cuore! E spero di rileggere presto qualcos'altro di tuo! Un abbraccio grande

06/01/21, ore 12:36

Ciao, eccomi a leggere e recensire questa ultima parte! Speravo e sapevo nel lieto fine, non può essere altrimenti per questi due deficienti, scusa il termine, ma lo uso come termine sarcastico 🤣
E’ naturale comunque che Marinette si senta frustrata dal fatto che Chat Noir la voglia proteggere, a detta sua, non ne ha bisogno, e l’essere pressata in quel modo, l’ha costretta ad una pausa per riflettere, anche se sarebbe bastato parlarne un attimo.
Ma lei e’ così... e non possiamo farci nulla.
Uh uh, cos’hanno visto i miei occhi...un decimo capitolo in corso 😍 inutile dire che appena lo hai pronto lo devi assolutamente pubblicare! E per la cadenza dell’aggiornamento, come vai meglio te, io (parlo per me) mi adatto a tutto 😊
Ti mando un forte abbraccio e un augurio per una buona Epifania ❤️
Erika