あなたへの歌
di steffirah

08/01/21, ore 01:12

"Ti prometto che ti proteggerò sempre. Da qualunque cosa"
Sto piangendo un pochino eh.
Allora, premetto che una mezza idea me la stavo facendo, avevo paura che la causa principale fosse un rapimento, finito male tra l'altro.
Mi si stringe il cuore nel leggere ciò che Sakura ha dovuto passare, ora è comprensibile ancora di più il perché Touya sia così premuroso nei suoi confronti. Chiunque lo diverrebbe e chiunque reagirebbe come lui e Syaoran.
Però una cosa devo farla presente è più forte di me... OGNI SCUSA È BUONA PER INCOLLARTI TIPO LUMACHINA DU SYAORAN EH SAKURA-CHAAAAAAN?!
A parte gli scherzi, fortunatamente tutto è andato per il meglio ed entrambi si sono trovati.
A presto,

Vera ❄️

07/01/21, ore 18:41

Quindi ricapitolando: Tsubasa lei è stata rapita, per un disguido la volevano uccidere e lei si è buttata dagli scogli mentre qualcuno che sicuramente è tsubasa lui la chiamava disperato? E se questo centrasse con la paura del suicidio? Cioè l'ha vista buttarsi e lui ha tipo pensato che si fosse uccisa rimanendone traumatizzato? Lo scopriremo a tempo debito U.U VOGLIO SAPERE AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Ma lei che va in trans e si affoga quasi cioè come ringraziamo il cielo che lui sia ancora vivo e che non abbia avuto un infarto. E che tenerezza che mi ha fatto così fragile e terrorizzato! E lei gli fa quella cosa dei sogni belli AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *-*

E poi lei esaudisce un altro dei suoi sogni guardando le stelle insieme! Ma che bello! E gli racconta tutto! Ma che brutto! E siamo solo all' inizio yeeeeeeeeee :D
Devo dirti la verità, l'ho presa parecchio bene alla fine del racconto visto che poteva essere tranquillamente stupro. Comunque sia, poverina tristissimo che non ricordasse niente. Mo vai a capire perchè: la botta? E' stata sparafleshata tipo MIB? Basta che non centrano le piume, mi va quasi tutto bene :) (AAAAAAAAAAAA LE PIUME NO PER PIACERE)
E tutto quello che ha dovuto passare. Cioè non basta la sfiga di essere rapita, ma pure di non aver avuto buone esperienze dopo. Il problema è la sua ricchezza sempre, però uffa poverina cosa centra lei?! E' così ingiusto. Come fa a fidarsi ancora della gente? Che ragazza candida T.T

SI DICONO CHE SONO IMPORTANTISSIMI L'UNA PER L'ALTRO MO VADO IN IPERVENTILAZIONE AAAAAA TROPPE COSE SONO SUCCESSI TROPPI SENTIMENTI CONTRASTANTI AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA