Fortis manes
di Nemesis01

12/01/21, ore 00:27

Ehiii :)
Eccomi qui, anche se un po' in ritardo. Non ti dico la mia gioia una volta entrata su efp, quando ho visto che avevi aggiornato 😍😍
Passando al capitolo... Langley è il degno compagno di Albus, si sono trovati quei due! Che odiosi 😡😡😡
Che poi, non doveva dare a James la lettera di Scorpius?? Neanche quello ha fatto di buono oh!
E a proposito, chi è che vuole impedire a Scorpius di far visita a James? A quanto pare, non è stato Potter a bloccare le sue visite e le sue lettere... Chissà, sono ancora più curiosa ^^
Spero che Victoire lo tiri fuori da lì al più presto, abbiamo bisogno che chiarisca con Scorpius 😍😍 Probabilmente stiamo tutti aspettando con ansia quel momento ahahah
Nel frattempo, faccio tanti complimenti a te per il modo in cui scrivi, dopodiché continuo a insultare Albus e Langley, brutti vigliacchi xD

Alla prossima,
Alessia ❤️

11/01/21, ore 21:34

Hello Fratella my old friend... (stasera questa canzone è una persecuzione, c'è poco da fare)
Ho solo una cosa da dire: DAI VICTOIRE! DAI DAI DAI! Finalmente una storia in cui sta donna ha un'utilità.
In realtà credo di avere due cose da dire: ma perché Langley è ancora vivo? Possibile che nessuno lo abbia ancora accoppato? Maledetto idiota.
Qui abbiamo meno Pigna in vista, ma anche il suo fidanzato non scherza... una cosa è certa, le pinete non sono in via di estinzione.

08/01/21, ore 17:48

Aaaahhhh, finalmente ho avuto la mia fose di Fortis Manes quotidiana.
Ho atteso con ansia questo capitolo e, anche se si può dire una capitolo "di passaggio" l'ho gradito molto.
Beh, indubbiamente James che si preoccupa del fetore delle sue ascelle è INDUBBIAMENTE un passaggio fondamentale.
Mi ha fatta morire Victoire "anche se sapevo che sarebbe successo" LMAO.
Che dire... quel Langley, nonstante si comporti da persona normale e quasi disinteressata, mi sta sul cazzo in modo atroce.
Ora che lui e Albus vivono insieme possono essere considerata l'accoppiata di pigne più resinosa del fantabosco.
Coglioni.
Va beh, Scorpius, ti ci voleva tanto per accorgerti di essere innamorato del Wrong Potter?! Cioè James... JAMES È JAMES, per l'amor di Salazar!
In questa storia è tipo tre piani sopra di Albus, ci volevano le peripezie della ttttroca per capirlo? Argh.
C'è da dire che no, Scorpius non è corvonero.
Ma in tutto ciò il mio Dray (Mhwuhwhahhahahahahahahhaa, scusa, dovevo dirlo) dov'è?! Che fine ha fatto la sua zucca?
Pover James, i suoi pensieri dentro la prigione mi hanno un po' spezzato il cuore T____T
Cara, un altro capitolo meraviglioso. Ne mancano solo cinque e già mi tremano le chiappe, ho l'ansia! L'ANSIAAAAA!
Dovrei tipo fare una fanfiction della tua fanfiction...
Complimenti my dear, attendo con ansia un nuovo capitolo,
Eevaa