Hogwarts' Stories
di GReina

Ciao GReina!
Mi ha fatto molto ridere il fatto che Kuroo abbia accidentalmente perso il collarino che aveva acquistato ad Hogsmead. Che peccato, un terribile incidente!
La partita è stata particolarmente avvincente ed è bello che inizialmente Grifondoro sia stata un po' disorganizzata. Insomma, un po' come le prime partite della Karasuno ahahah.
Ma Daichi che si prende un bolide?
Oh santo cielo, ho rivissuto i feels di quando questo personaggio si era ferito ed è stato costretto ad uscire dal campo. Tanaka mi ha colpito particolarmente. Siamo abituati a vederlo sempre sicuro di sé e pronto a risolvere tutto con il sorriso, sono felice che tu abbia voluto portare anche in evidenza le sue insicurezze. Vabbè, il fatto che non abbiano voluto lanciare i bolidi contro Shimizu mi ha strappato un largo sorriso ahahah.
Ci si vede prossimamente!
Ciau!

Oh Oh Oh Ooooooh il capitolo della partita!
Allora, inizio bene, Daichi buttati a pesce su Suga! Lui apprezzerà decisamente!
Quindi Kuroo lo ha comprato davvero il collare! Ringrazia che Kenma te lo abbia solo fatto sparire XD
Il momento depresso di Kuroo e Bokuto è fenomenale, uno per il collare, uno perché si rende conto delle cose a scoppio ritardato, fantastico!
La partita è stata emozionante! Non sarebbe una partita vincente se Daichi non si becca qualche sveglia pazzesca, quindi va bene XD
Tanaka e Noya che volano intorno a Shimizu è così dolorosamente IC che ho cominciato a ridere da sola come una cretina!
Mi è piaciuta tantissimo la varietà delle tecniche, è una cosa che ho visto dall'inizio ma mi sono scordata di scrivere fino ad ora, e vederle applicate me le fa immaginare in maniera molto precisa!
Bella bella bella! Si vede che c'è uno studio dietro, perché io su questo argomento preciso sono di un'ignoranza pazzesca e, davvero, sono riuscita ad immaginarmi tutto benissimo!
Hinata senza paura che prende il boccino, ma non è mai stato uno con le rotelle a posto! Akaashi, avrei fatto lo stesso XD
Vado al prossimo!

Ciao, come stai? :)

La storia è pazzesca, stanotte mi sono divorata tutti e cinque i capitoli, ottimo lavoro! Mi piace che tu abbia deciso di usare diversi POV per la narrazione 😍
Al momento non saprei dirti qual è la situazione/coppia che mi piace di più: le uniche coppie ufficiali (mi pare di aver capito) sono Iwaoi, Kuroken e Tsukiyama, ma le loro vicende sono le più disparate e sono curiosa di vedere che fine ha fatto sto benedetto collarino per il gatto ahahah comunque apprezzatissimo il confronto tra Oikawa e Atsumu 😍
Quest’ultimo devo dire che è proprio stronzo 😂 ma spero che Sakusa lo sistemi come si deve!
Molto bene con Hinata e Kageyama, c’è la competizione non solo perché sono loro due, ma anche tra case. Adoro.
Infine, merita un cenno la bromance: Kuroo e Bokuto li hai resi benissimo, sono proprio loro!

Rinnovo i complimenti, attendo il prossimo capitolo con ansia 😊
A presto! :)