L'alba di qualcosa?
di IsabeauPhantomhive

06/09/12, ore 01:47

*nasconde i cartelloni con scritto "vogliamo il p0rn" e fa finta di niente* ma ciao cara! *sbircia dalla spalla di Isabeau* ma.. sbaglio o quei due ci stanno dando dentro come conigli? *p0rneggia*
*inizia la recensione senza senso* lo sai che le meduse sono belle?? *^* soprattutto quelle viola... sono così colorate ** *fine recensione*
Ricorda che il p0rn è sacro u.u

04/09/09, ore 13:16

Eccomi qui, visto che vi tenevi ad una mia recensione, ti accontento! Molto carino come inizio, anche divertente!! Bella la descrizione dell'alba e tutta la scena...qualche consiglio però: evita il più possibile le NdA. Rendono meno scorrevole e meno serio il testo, sì perchè anche se si scrive qualcosa di comico bisogna farlo con serietà. E sempre per questo, evita anche i pensieri "diretti" del personaggio, non scriverli come se li stesse dicendo...
Bene,ti saluto cara! Baci.

25/08/09, ore 19:19

ahah che ridere! mi piace questo siparietto comico! allora non sono l'unica che scrive o a notte fonda o alle prme luci dell'alba?! woow, almeno questo mi allegra! molto simpatica, soprattutto la parte di *Sara che fa con la manina come i teletubbies* ahah! un bacioneeee

25/08/09, ore 15:20

molto carina...l'inizio sembra promettente e anche divertente! complimenti! XD

24/08/09, ore 20:48

l'inizio del capitolo mi ha colpito parecchio, è scritto davvero bene...brava brava e ancora brava..mi piace come scrivi e mi raccomando posta presto, anzi prestissimo!! baci da paola!!