Kaori dimentichi qualcosa
di EleWar

28/04/23, ore 13:43

Eleeeeeeeee ciao carissima,
Ma che sogno Ryo e Kaory che stanno insieme e finalmente sono una famiglia e hanno anche una bambina bellissima e meravigliosa ,che bello !!!
Una fic da dieci,bellissima e meravigliosa e il finale….l’adoro quando Ryo gli dice :
Kaori... dimentichi qualcosa!”

“E cosa, stavolta?” rispose lei esasperata e sul filo della scocciatura.

“Me!”
Che meraviglia ma la cosa che mi è piaciuta tantissimo è stata la cartolina ,mi ha risvegliato una marea di emozioni:nostalgia,felicità,amore e una contentezza unica,perché per me loro esistono nei nostri meravigliosi sogni…
👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻Un abbraccio grandissimo e grazie mille di esistere e scrivere x noi ❤️❤️🥰🥰😍😍😘😘

01/04/21, ore 10:21

L'ho adorata. Ti faccio i miei complimenti è scritta molto bene ed è bellissima

18/01/21, ore 19:30

Ciao Ele! :D
Finalmente riesco a trovare il tempo di prendere possesso del Pc per lasciarti un commento al finale di questa bella commedia d'azione la cui trama, te lo dico sinceramente, avrei visto benissimo come possibile spunto originale per un nuovo lungometraggio animato.
Ma, ahimé, oramai è chiaro che soltanto nelle fanfictions possiamo "vedere" evolvere davvero la relazione dei nostri due, mentre in via ufficiale mi sa che dovremo continuare ad accontentarci delle solite dinamiche e dei soliti villains >_>
Eh vabbé ... comunque sia sono stata piacevolmente sorpresa nel ritrovare la battuta da cui tutto ha avuto inizio e scoprire che questa volta si trattava proprio di Ryo, che non voleva essere lasciato a casa dalle sue due donne!XD
Mi è piaciuta questa chiusura circolare che tuttavia ha una bella differenza: la piccola Raven! (Nome molto curioso e nient'affatto casuale ;)) Che ovviamente è adorabilmente dolce e sveglia.
Bello vederli bisticciare allegramente come una famigliola qualunque e ritrovarli cambiati ma in fondo sempre uguali, perché diciamoci la verità, una famiglia lo erano già da parecchio.

Mi dispiace di essere stata poco presente, per varie ragioni, ma ti assicuro che anche questa tua storia mi ha regalato momenti di piacevole evasione e ho apprezzato ancora una volta la tua capacità di essere leggera ma inserendo sempre un'ottima analisi e caratterizzazione dei personaggi.

Alla prossima avventura!)

18/01/21, ore 00:21

Mi è piaciuta un sacco e l'ho letta tutta di un fiato. La caratterizzazione di Ryo l'ho adorata e mi è piaciuto anche come siano stati al centro della scena miki e reika. E ovviamente ho amato l'amore di ryo per kaori e come lo hai descritto. Spero di leggerne una altra simile al più presto

11/01/21, ore 18:14

Un finale perfetto direi, ci sta benissimo.
Sono passati sei anni, sono tutti felici e hanno creato le famiglie che tanto volevano, ricordiamo che Miki voleva un figlio con Umi e ci stavano provando. Alla fine è arrivato, così come anche per Kaori.
Continuerò a ripetere all'infinito che Ryo papà è puro spettacolo, perché con i bimbi è adorabile anche se li odia a detta sua.
Mi ha fatto morire quando lui continuava a dire che Kaori dimenticava qualcosa e la ragazza pensava alle chiavi, non molto diverso dalla prima volta di sei anni prima, il deja-vu l'ho sentito anch'io, non solo Ryo, ma quando lui dice "Me" è veramente troppo, troppo carino.
Almeno passeranno una bella vacanza tutti insieme.
Storia bellissima Ele, dal primo all'ultimo capitolo, non poteva che avere successo. Alla prossima.

11/01/21, ore 11:38

E finalmente eccoci alla fine di questa affascinante storia. Ele ormai sai bene quanto io ami le tue storie questa in particolare è semplicemente sublime. E con un finale degno della sua autrice. Che carino il nome della bambina. È una piccola mignatura di entrambi. Ganzo Ryo, quando dice se combina qualcosa è figlia mia, se fanno i complimenti allora è figlia tua, e solo a volte nostra.. Quello è stato un bel momento, ma anche quando la bambina scende e lui prende in braccio la sua principessa..e Kaori guarda il suo quadretto familiare.. Ee frasi finali.."Kaori dimentichi qualcosa".. Prima il bacio, poi la chiave..e alla fine..Andiamo... Eh siii..che vacanza sarebbe senza Ryo.. Tesoroooooooo Ma quanta bravura c'è in te? Sei unica. Grazie per questa storia, e sappi che aspetto il tuo prossimo lavoro. Un mega bacio. Francy

11/01/21, ore 10:16

Ciao Eleeeeeee
Scusami per non essere stata puntuale nel recensire tutti i capitoli ma li ho letti tutti e devo farti i complimenti per la storia.
Inutile dirti che ho adorato il primo bacio tra i nostri adorabili sweeper, l'assalto di Ryo in ascensore, lei che ancor prima di vederlo viso "sente" trattarsi di lui e il suo lasciarsi andare tra le sue braccia in modo così naturale...
*____*
E anche il primo incontro sulla pista da ballo l'ho trovato entusiasmante. Quel loro sfiorarsi con le mani e con gli occhi è stato di una sensualità disarmante.
E poi altro momento che ho adorato è stato quello della preparazione per la serata con il capitano quando Ryo articola balbettando "Io vorrei essere solo tuo".

Mi piace sempre quando leggo nelle fic di un Ryo così attento e dolce con Kaori, come se volesse ripagarla di tutta la distanza che ha messo tra loro negli anni e farle sentire che lui c'è e c'è sempre stato per lei, anche se non lo dimostrava.

Brava davvero!
P.s. ho letto e riletto anche l'altra tua meravigliosa storia "Ho scelto il mio posto" e mi sono sciolta.
Ho sempre pensato anche io che tra i due è Kaori quella che deve fare il primo passo, vista la insicurezza e la timidezza di Ryo.
Ed infatti nelle storie quando è lei ad approcciarsi a lui, Ryo cede subito.
Purtroppo lei ci mette un secolo a capirlo, timida come è pure lei.

A presto per altri tuoi racconti.

Rosa

10/01/21, ore 19:06

Cominciando a leggere questo capitolo, ho seriamente provato una sorta di déjà-vu…

Poi, però, ho cominciato a sorridere non appena ho compreso che alla famiglia Saeba si era aggiunto un nuovo membro… e che membro! Addirittura una “principessa”!

Magno gaudio!

E sì perché, per il povero Ryo, non si poteva immaginare felicità più grande: con la sua Kaori, non solo ha trovato il vero amore, ma ancor di più, ha potuto creare una famiglia… proprio lui che non ne ha mai avuta una!

Dolcissima, infatti, è stata la sua reazione: lo sweeper, preso dalla grande felicità, prima ha fatto volare in aria la bella socia e poi, ricordandosi però che è incinta, si è parecchio preoccupato per il bambino!

E ancor di più, quando la bella rossa gli ha rivelato di essere in attesa, quel “grazie” che le ha risposto, ha racchiuso in sè tutto il suo grande amore!

Altro che Stallone!
Il nostro caro Saeba si è definitivamente trasformato nel “Tenerone di Shinjuku”!

Anche perché questa piccola principessa possiede le caratteristiche dì entrambi i suoi genitori… come non amarla?

E così pure il finale della storia è stato veramente simpatico!

Alla fine quel “qualcosa” da non dimenticare si è rivelato essere un “qualcuno”, ossia lo stesso sweeper!
E visti i precedenti… sì, meglio portarlo sempre con sè!

Ed eccoci all’ultimo (ahimè!) capitolo di una storia che, sin dalle prime parole, si è dimostrata veramente molto appassionante!
Complimenti e grazie per l’impegno che ci hai messo!

Attendo di leggere presto un altro tuo capolavoro!

Un abbraccio 🤗

Lucia

10/01/21, ore 18:37

Ele mi hai davvero sorpreso co sto finale, di certo non mi aspettavo un salto temporale, di sei anni poi...gia mi immaginavo i piccioncini che tornavano a casa...Miki che correva da Falcon....e invece mi hai spiazzato, brava.
Bella l'idea della famiglia felice,io adoro vederli così, da morire...e la bambina poi...
Il nome mi ha sorpreso, non me l'aspettavo, di certo per loro ha in significato importante, particolare.
E ci avrei scommesso che Ryo non le avrebbe lasciate partire da sole senza di lui, è troppo forte il senso di protezione che sente verso di loro, quindi approvo alla grande!
E anche Miki ha realizzato il sogno che aveva, un baby con Falcon, bello!
Mi è piaciuto il richiamo al titolo della storia, stavolta Kaori stava dimenticando Lui😍.
La cartolina finale m'è garbata un botto, ganzissima! 😂😂 La vorrei anch'io una così.
Oh Ele mi raccomando non farci aspettare troppo per altre storie ora che anche questa è finita, che ho bisogno di gioie!
Grazie mille per questa avventura!
Alla prossima 😉😘😘.
Klau.

10/01/21, ore 14:19

Epilogo carinissimo, la cartolina è stata geniale :D che dire, Ryo e Kaori hanno una bambina che adorano, tutti sembrano felici (anche Reika, e mi fa piacere) e non si può chiedere di meglio. Davvero una storia piacevole, a presto :)

10/01/21, ore 09:57

Ciao Ele. Bene, eccoci alla fine. Devo confessarti che mi rattrista che questa magnifica storia sia giunta al termine. Sicuramente rientra tra quelle poche storie che ho preferito in assoluto e che nel tempo magari rileggerò. Si perché le storie preferite ogni tanto vado a rileggerle. 🤦🏼‍♀️ Ti prego, non prendermi per pazza. 🤣
Bellissimo finale, non potevi scrivere di meglio. A distanza di anni, troviamo una bimbetta dagli occhioni neri neri come il padre, che non è altro che il frutto dell’amore scoppiato in quella crociera. E poi bellissima la frase finale che riprende l’inizio della storia: “Kaori dimentichi qualcosa......Me!” Bello bello bello!
Cara Ele, ancora grazie per questa tua perla e spero che tu non smetta mai di scrivere, che sia sui nostri beniamini, oppure su altri personaggi, vale la pena leggere le tue storie.
Aspetterò con ansia un’altra bella storia sui nostri eroi.
A presto! 🤗🤗

10/01/21, ore 08:37

Il cerchio che si chiude!!! Ma chw bel modo che hai trovato di terminare questabatpria, con la atessa fraae che ha dato inizio a tutto... E labtenerezza disarmante di questa bimbetta che mi immagino clone di Ryo concepita in quel viaggio che ha dato origine a tutto... Galeotta fu la crociera! Grazie per la bellissima storia e buona giornata!

10/01/21, ore 01:12

Ele siamo arrivati alla fineeee..nooo
mi mancherà l'appuntamento del week end, mi mancherà questa storia ed i personaggi come li hai descritti ma sono felice di essere arrivata alla fine scoprendo che Ryo e Kaori sono finalmente una famiglia con prole al seguito.
Kaori finalmente si è concessa una vacanza con le ragazze, adesso anche Miki ha un figlio e Reika finalmente si è trovata un uomo che speriamo possa renderla felice e che le faccia dimenticare il nostro bel Ryo (cosa che reputo alquanto difficile, uno così e chi se lo dimentica!).
Eccola pronta a partire con la piccola Raven ma alla fine Ryo si infila nel gruppo, consapevole di come iniziò la vacanza simile a questa 6 anni fa e Kaori non può fare niente per dissuaderlo, ma in fondo è contenta perché loro due devono stare sempre insieme, non possono stare separati!!!
Grazie Ele per averci regalato questa ff, ma aspetterò una tua nuova srtoria che spero egoisticamente arrivi prima possibile!
Buona notte e a presto,
Elisabetta

10/01/21, ore 00:29

Finale scoppiettante di sorprese...partiamo con un bel salto temporale e scopriamo che tutti i nostri protagonisti hanno delle belle novità nelle loro vite,vanno in vacanza e spediscono persino delle cartoline (davvero una genialata!!). Davvero piacevole questa fic...posso solo sperare che non ti stancherai mai di scrivere sui nostri beniamini e che la miniera della tua fantasia non si esaurisca mai!! Ah..dimenticavo una cosa...a presto!!!!

10/01/21, ore 00:25

Ciao Eleonora,
che bel finale con una nuova partenza, pargoli al seguito e con il riproporsi del "Kaori dimentichi qualcosa ". È stata una bella fan fiction che ho sempre letto con entusiasmo e con l'attesa del seguito.
Mi dispiace che sia già finita, ma sono sicura che stai già preparando qualcos'altro di altrettanto coinvolgente. Non vedo l'ora 😍.
Alla prossima avventura!

Ah dimenticavo ti ringrazio per avermi citato tra i ringraziamenti, mi ha fatto davvero tanto piacere!🥰