Anche fragile
di Mahlerlucia

12/01/21, ore 22:35

Siamo giunti alla fine e non potevo di certo non recensire quest'ultimo capitolo!
Innanzitutto voglio ringraziarti per aver scritto questa fantastica minilong!
In una precedente recensione ho già scritto che Bokuto e Akaashi sono i miei personaggi preferiti, ma per il semplice motivo che Keiji con il suo voler tenere tutto sotto controllo e fare tutto alla perfezione è quello che mi assomiglia di più, Koutaro invece è colui che con i suoi modi non perfetti agli occhi esterni, ma sinceri, riesce sempre ad aiutarlo.

Ovviamente nell'anime, essendo sportivo, non si parla molto della vita privata; non sarà stata una cosa semplice, ma tu sei riuscita a descriverla alla perfezione con i più piccoli dettagli.

Sei veramente molto brava con le descrizioni e adoro il tuo stile.

Mi aggiungo anche io a chi chiede una seconda parte, quindi a presto🌙

11/01/21, ore 21:11

Siamo talmente abituati a vedere Bokuto in veste “svalvolato” cge vederlo così riflessivo è qualcosa di particolare, ma per nulla stupefacente perché Kōtarō non è affatto lo stordito che sembra. Anzi, al momento appropriato, sa tirare fuori il suo lato riflessivo.
Sul suo lato romantico invece non c’era proprio dubbio, e l’entrata in grande stile con un mega mazzo di rose, una per ogni anno del suo Keiji è proprio in perfetto stile Bokuto. Anche la rampogna per il lavoro ripreso è li by a dimostrare quanto sia in ansia per il compagno.
Poi c’è quel gesto impulsivo e improvviso di acchiappare Keiji al volo e portarselo in bagno.
La scena in bagno è una vera meraviglia, tenera e al contempo erotica (ci credo che Kōtarō abbia gli occhi a stellina al vedere il suo Keiji li, nudo davanti a lui, ma anche ricordarlo nella sua divisa da pallavolo che gli ricorda contemporaneamente la bellezza fisica del compagno in età adolescenziale e il piacere di condividere la comune passione per la pallavolo. E quindi la proposta di Udai di posare entrambi per lui, di nuovo riuniti nel ruolo si coppia alzatore/asso viene definitivamente accettata con entusiasmo, da entrambi perché anche a Keiji alla fin fine mancano quei momenti di condivisione.
Il finale, con l’apparizione di Mr Akaashi, quasi mistica, apre un ukteriore spiragli verso il superamento di questo momento grigio.
Ora credo che mi odierai, ma, francamente, ci vedo una possibile “stagione 2” di questa minilong.
E sappi che questo Bokuto è veramente fantastico ed è un vero piacere vederlo in azione.