Better than I know myself
di Roscoe24

25/02/21, ore 16:07

Eccomi di nuovo qui, finalmente, a sessione terminata :D
*si sgranchisce le dita*
Bene, che dire? Adoro tutto, dalle scene fluff adorabili alla fierezza con la quale Arthur tiene testa a suo padre. Sinceramente non oso pensare cosa accadrà quando Uther scoprirà della relazione con Merlin, è così sbagliato sperare in qualcosa di non troppo aggressivo? Ciò detto, è un vero peccato che i nostri beniamini abbiamo deciso per la politica del no-touch in ufficio, perché per me potevano fare tutto ciò che andava loro di fare come e dove gli pareva ma, ehi, me ne farò una ragione. Del resto, non sarebbe stato realistico altrimenti, purtroppo XD Questo capitolo in ogni caso è volato in un attimo, con questa "altalena" di emozioni tra la rilassatezza e la gioia delle scene Merthur e la tensione delle due discussioni con Uther.
Brava come al solito, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3
Kiss

06/02/21, ore 17:13

Ciao! Finalmente sono riuscita a recensire questa storia! Ma che cosa bella che hai scritto!!!! Merlin e Arthur mi piacciono moltissimo e anche io ho scoperto questa serie troppo tardi! Ma già dai primi episodi me ne sono follemente innamorata! L'AU in questi casi, mi interessa davvero tanto e tu come al solito descrivi i fatti molto bene e la storia è davvero fatta bene, ha una bella trama e ti tiene incollato allo schermo! Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento! Saluti, HiL

12/01/21, ore 18:52

Adoro il modo in cui descrivi il loro rapporto, mi trovo a ridere come se li avessi davvero davanti oppure a trattenere il fiato se la situazione è tesa. Come sempre non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà!